Emilia-Romagna V Raduno Club Alfa Emilia Romagna - Domenica 17/04/2011 - Cento ( FE )

Comunque sia per una persona in piu o in meno se conferma all'ultimo non ci sono dei problemi , l'importante è che non siano 10 ecco ..

Riporto la lista, leggete bene tutto!!

1) Giox156
2) FEBIO5
3) Alby Alfa + 1 (giro in Lamborghini)
4) JkFromZocca + 2 (giro con la GT di Febio)
5) giampa + Alys
6) gotti luca + 2
7) Fabioseven (+1 forse)
8) Ninjafabbro + Elena
9) Niko79 (+1 Forse) (giro in Lamborghini)
10) Torseng
11) Pipis (giro in Lamborghini)
12) DEA79
13) anogri (90%)
14) cucciolo1980+lalla145
15) brambil
16) Amico ninjafabbro 147
17) alfascorpion + fidanzata (giro in Lamborghini)
18) Francesco Alfa + Ragazza
19) Snake2

mi raccomando : chi vuole fare un giro in Lambo ce lo faccia sapere!!

( va bene aggiungerlo fra parentesi dopo il proprio nome nella lista qui sopra )

Ragazzi ancora non abbiamo raggiunto la quota di 6 persone in modo da farvi spendere la quota minima di 80€ per il giro in Lambo. Mi raccomando , fateci sapere se eventualmente non dovessimo arrivare al minimo di 6 persone, se volete farlo comunque e pagare un po di piu come da listini prezzi nel primo post (programma raduno) oppure se rinunciate. In modo da chiamare in tempo per confermare o disdire la Lamborghini

riesci in un paio di giorni a darci la conferma definitiva? anche se 90% vuol dire che ormai è fatta , però non si sa mai :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benissimo thommy , vi metto in lista

Hai intenzione di fare il giro in Lamborghini? se siamo in 6 ci costa 80€ a testa per guidarla 15km . Facci sapere al piu presto

1) Giox156
2) FEBIO5
3) Alby Alfa + 1 (giro in Lamborghini)
4) JkFromZocca + 2 (giro con la GT di Febio)
5) giampa + Alys
6) gotti luca + 2
7) Fabioseven (+1 forse)
8) Ninjafabbro + Elena
9) Niko79 (+1 Forse) (giro in Lamborghini)
10) Torseng
11) Pipis (giro in Lamborghini)
12) DEA79
13) anogri (90%)
14) cucciolo1980+lalla145
15) brambil
16) Amico ninjafabbro 147
17) alfascorpion + fidanzata (giro in Lamborghini)
18) Francesco Alfa + Ragazza
19) Snake2
20) thommy75Q.V. + ragazza
21) Axel Q2 ( 90% )

mi raccomando : chi vuole fare un giro in Lambo ce lo faccia sapere!!

( va bene aggiungerlo fra parentesi dopo il proprio nome nella lista qui sopra )

Ragazzi ancora non abbiamo raggiunto la quota di 6 persone in modo da farvi spendere la quota minima di 80€ per il giro in Lambo. Mi raccomando , fateci sapere se eventualmente non dovessimo arrivare al minimo di 6 persone, se volete farlo comunque e pagare un po di piu come da listini prezzi nel primo post (programma raduno) oppure se rinunciate. In modo da chiamare in tempo per confermare o disdire la Lamborghini

Ok , grazie per la risposta :D . Vediamo gli altri se sono disponibili anche , io ho dato la mia parola ad aggiungermi in lista per aumentare il numero di partecipanti, quindi in teoria a trovarne un'altro con me saremmo già in 6 . Oppure se ricordo bene le quote se siamo in 5 si paga sui 100 euro . Speriamo che ci faccia uno sconticino. Mi dispiacerebbe alla fine che per non essere arrivati almeno in 6 non lo faccia nessuno. Vediamo se gli altri mi danno conferma come hai fatto tu , così saprò regolarmi meglio. Diciamo che faccio da jolly . In caso di emergenza , chiamare lo zio Giò eheheh :D

Uoooooou qui viene fuori un gran raduno! Forse forse porto altre 2 persone... Resta da vedere se salgono con me... Cmq a breve dò conferma...

X