Abruzzo V raduno ClubAlfa Abruzzo e Molise, Campobasso, 13 Giugno 2010

ehehe proprio vero citroenista qui sono tutti mitomani, per fortuna che si è aggiunto david007! vienimi ad aiutare :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
alfa 75 - 1800 - superaccessoriata - 1990
prec. - alfetta 1800 - mi rimorde coscienza per averla rottamata ma conservo il volante.
Siete tutti giovani, solo giggetto mi si avvicina. Va beh! Se quell'ispido essere che è da 40 anni la mia compagna di viaggio terreno, acconsente, verremo.
Saluti ed abbracci alfistici.
Peppino.

non ne ho la sicurezza ma dovremmo essere 4-5 macchine compreso alfix16v
buono buono..:D..però mi occorrono le conferme per il risotrante entro il 4 giugno, ok?
raga io mi sa ke non ce la faccio ad averla per il 13 =( =( devo rimediare un'altra alfa =(
azz..mi dispiace, se non trovi un'altra alfa per venire puoi sempre diventare l'accompagnatore di qualcuno, magari che abita dalle tue parti
alfa 75 - 1800 - superaccessoriata - 1990
prec. - alfetta 1800 - mi rimorde coscienza per averla rottamata ma conservo il volante.
Siete tutti giovani, solo giggetto mi si avvicina. Va beh! Se quell'ispido essere che è da 40 anni la mia compagna di viaggio terreno, acconsente, verremo.
Saluti ed abbracci alfistici.
Peppino.
l'età non conta, anzi, possiamo soltanto imparare qualcosa dall'esperienza di un alfista DOC;)

Facci sapere, sarai il benvenuto

X