Sicilia V Raduno Clubalfasicilia 6/11/11 Caltagirone (CT)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pure per il c..o prendi tu? Allora mi sbottono. E' STATO LUI !!!! hahahahhhhaaah<br>
<br>
<br>
Pasquale credo proprio di si, ti sei perso tanto hehehehehehe
<br><br><br>Veramente è stato zio Alex a proporre....tu ad acconsentire....io a farvi compagnia...gli altri che si facevano meraviglia ma che muti muti se la sono calata lo stesso! ahahahah
 
Buonasera a tutti.
Ringrazio anch'io tutti coloro che hanno macinato molti kilometri per unirsi a noi e tutti coloro che si sono uniti a noi (vecchie nuovi) per trascorrere una giornata che, come volevasi dimostrare, è risultata "POSITIVISSIMA"!!
Vi posto anh'io qualche fotina ma non farò l'errore di Peppe che mette sempre le targhe non "oscurate"...la vecchiaia che brutta bestia!!

Visualizza allegato 81982Visualizza allegato 81983
Visualizza allegato 81985
E' inutile sei tu il rimbambito, le foto che hai messo tu non si vedono hahahahhahaha
 
Pure per il c..o prendi tu? Allora mi sbottono. E' STATO LUI !!!! hahahahhhhaaah&lt;br&gt;<br>
&lt;br&gt;<br>
&lt;br&gt;<br>
Pasquale credo proprio di si, ti sei perso tanto hehehehehehe
&lt;br&gt;&lt;br&gt;&lt;br&gt;Veramente è stato zio Alex a proporre....tu ad acconsentire....io a farvi compagnia...gli altri che si facevano meraviglia ma che muti muti se la sono calata lo stesso! ahahahah
 
si si...man mano che digeriscono!!! hih ihih ihihihi

aallora ci vuole un mese.......

vedi adesso e saltato fuori chi la organizzato e chi la aderito!!!!!!!
non ti credere che in tutto questo mancano gli altri......ce qualche zampino anche da parte di mitomax e antonio supergiulia.......e anche del signor celicared......chi appi a facci di diri che andava a cenare.............. vedi pasquale non anno il senso del fermarsi.....
 
&lt;br&gt;&lt;br&gt;&lt;br&gt;Veramente è stato zio Alex a proporre....tu ad acconsentire....io a farvi compagnia...gli altri che si facevano meraviglia ma che muti muti se la sono calata lo stesso! ahahahah

HAHAHAHHAHAHHAHAHAHAH sto morendo dal ridere!!!!!!!
 
mario mi dispiace non aver potuto rispondere ma quando vedevo le tel non potevo richiamarti.
Al locale diciamo che solo una parte di tavolo ha "calato la mano" sui piatti, infondo noi invece eravamo tranquilli....
 
Ma faranno anche un articolo scritto o solo il servizio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.