Veneto >>>V Raduno Nazionale<<< All'attenzione dei Venetiiiiiii:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo dilemma...
Vi spiego:quasi sicuramente sarò presente alla domenica...però non so se girare in pista o no,perchè parlando con altri che hanno girato in pista mi hanno detto che i 105 Cv della mia nasona sono pochini e in più rischio di finire freni e gomme,senza contare che non avendo alcuna esperiena di pista rischio di fare da tappo...quindi il mio dubbio è pista si o pista no??
secondo voi cosa mi conviene???

Flash,quoto in pieno tutti i suggerimenti dei ragazzi,ti posso assicurare che prima di entrare in pista farai un briefing dove ti verrà spiegato cosa fare nel caso tu voglia andare ad andatura normale, non siamo tutti piloti,io per primo. :D Il fattore usura si presenta se guidi in modo estremo di continuo,ma se fai i tuoi giri di pista senza esagerare,vedrai che torni a casa contento e senza aver distrutto nulla.

Lista partecipanti del Veneto:
1) arcadia.65 - GT Q2 socio nr.30 2) BladeGTA - 156 JTS replica GTA
3) Ninja - Ileonor166 2.5 V6 socio nr.333
4) xmagonerox + fidanzata
5) albe101-alfa156sw socio nr. 395

Ultima modifica da un moderatore:
Lista partecipanti del Veneto:
1) arcadia.65 - GT Q2 socio nr.30
2) BladeGTA - 156 JTS replica GTA
3) Ninja - Ileonor166 2.5 V6 socio nr.333
4) xmagonerox + fidanzata
5) albe101-alfa156sw socio nr. 395
6)Flash 90 - 147 1.6TS socio nr 335

Mi aggiungo e in più qualche giretto in pista...

Ultima modifica da un moderatore:
Che ne dite se per andare a Milano il sabato ci troviamo tutti da qualche parte e facciamo il viaggio assieme???

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Che ne dite se per andare a Milano il sabato ci troviamo tutti da qualche parte e facciamo il viaggio assieme???

L'intento della lista è esattamente questo! Si accettano consigli ed indicazioni sui possibili punti di ritrovo! Per quanto riguarda la zona di Verona, potrebbe essere il casello di Sommacampagna.:decoccio:

A me dispiace un botto ma non riesco a venire a questo raduno :(

Vi prego fate tante foto cosi almeno posso esserci anch'io con lo spirito, divertitevi anche per me!

Azz mi hai dato una brutta notizia...ma come mai:mad::mad::mad::mad::mad:????

Spiace moltissimo anche a me...

Fondamentalmente i motivi sono 3:
IMG00033-20100428-1958.jpgMetzeler_M5.jpgCastelgarden-J-92-542796.jpg

in 2 mesi ( questo compreso ) ho superato abbondantemente gli 8000 e devo stare calmo con le spese...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X