Raduni Club Alfa Italia V Raduno Nazionale Club Alfa e Mito Club 22-23 Maggio

Per la pista lascio la parola a gente più esperta di me. In ogni caso, dipende molto dal tuo modo di guidare. Ciao



Eh si...meglio lasciare parola a più esperti...sia mai che poi si faccia una brutta fine!!!
Scherzo!! :eclipsee_Victoria:

Alexspark156: sono d'accordo con Anogri, che mi conosce bene.... ti divertirai da matti con noi... riuscirai a farti degli amici speciali in in una sola giornata!

Un saluto :)
 
Buonasera, visto che siamo in argomento pista avrei un paio di domande da rivolgere ai più esperti:
- è necessario frequentare dei corsi prima di provare?
- esistono dei vincoli del tipo velocità, obbligo di casco e gomme ecc..
Per quanto riguarda il centenario che si celebra il 26 e il 27 giugno anche io sono in dubbio ma cmq mi sono aggiunto per la visita al museo.
Grazie.
 
Buonasera, visto che siamo in argomento pista avrei un paio di domande da rivolgere ai più esperti:
- è necessario frequentare dei corsi prima di provare?
- esistono dei vincoli del tipo velocità, obbligo di casco e gomme ecc..
Per quanto riguarda il centenario che si celebra il 26 e il 27 giugno anche io sono in dubbio ma cmq mi sono aggiunto per la visita al museo.
Grazie.

nessun corso è necessario è guida turistica in pista.
è consigliato il casco ma non obbligatorio.
Purtroppo visto il numero di iscritti preferiamo dare priorità a chi parteciperà alle due giornate, quindi chi si prenoterà per il solo sabato rimarrà in forse.
 
rispondo un po' a tutti e in ordine sparso:

- presenza solo per il sabato: è gratuita, al momento però non possiamo confermare le iscrizioni per il solo sabato in quanto non sappiamo ancora se il museo ci darà un numero chiuso di partecipanti, in tal caso sarà data priorità a coloro che vengono anche alla domenica

- discorso pista:
non ci sono vincoli in pista, non è obbligatorio aver frequentato i corsi.
è importante avere la macchina in ordine e comportarsi bene (guardare gli specchietti, non fare manovre azzardate, agevolare chi vi sorpassa), è possibile scegliere la formula piena (con 4 turni da 20 minuti) o quella light (con 2 turni da 20 minuti) a due prezzi diversi e fino ad esaurimento posti

- discorso centenario ufficiale:
il nostro è un raduno di club, non un evento mediatico come il centenario ufficiale, da noi è fatto tutto un po' più in piccolo, a misura di club, senza troppi riflettori ma con l'obiettivo di dare un viso alle persone con cui si condivide quotidianamente la vita del forum e divertirsi tutti insieme.
detto questo nessuno deve sentirsi obbligato ad andare ad uno dei due eventi per forza
 
Ciao e se volessi solo partecipare la domenica visto che il sabato lavoro? la quota è sempre la stessa?
 
Ciao e se volessi solo partecipare la domenica visto che il sabato lavoro? la quota è sempre la stessa?

Esatto,essendo configurato il sabato come giornata gratuita,la quota per la domenica è la stessa,devi solo decidere se partecipare con o senza turno in pista.:)
 
è possibile scegliere la formula piena (con 4 turni da 20 minuti) o quella light (con 2 turni da 20 minuti) a due prezzi diversi e fino ad esaurimento posti

Giusto per essere sicuri... 100 euro (+ 30 euro per la seconda persona) è la formula piena in pista, vero?
 
Al 99% sabato non ci sarò per il giro al museo.
Domenica a Balocco sarò il primo ad arrivare!!!!!!!!!!!
 
Giusto per essere sicuri... 100 euro (+ 30 euro per la seconda persona) è la formula piena in pista, vero?

Soci:
30€ partecipazione
70€ partecipazione + pista 2 turni
100€ partecipazione + pista 4 turni
accompagnatori 30€ a testa

Non soci:
40€ partecipazione
90€ partecipazione + pista 2 turni
130€ partecipazione + pista 4 turni
accompagnatori 40€ a testa

:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon divertimento a tutti......e un abbraccio caloroso a tutti voi che amate le alfa!!!!!:grinser002:
 
X