Raduni Club Alfa Italia V Raduno Nazionale Club Alfa e Mito Club 22-23 Maggio

Un saluto a tutti i cugini di club alfa, è stata una manifestazione incredibile!
Girare a Balocco non ha davvero prezzo! :D
Per chi non sapesse chi sono giravo su una 147GTA argento con cerchi 18 a raggi..

Tu sei quello che veniva impallato dopo il tunnel... da pauraaaaaaaaa, ho beccato una tua foto che da un poco il senso della tua velocità, stò caricando i 200 MB di foto che giro a Fransis.
Ma quanto c...... corri in pista? Eravamo in 5 a fare foto e video in quel circuito, quando passavi ci giravamo tutti, non so però chi è riuscito a beccarti al centro dell'obbiettivo........ :lol2:
Ciao
Mario

Un rigraziamento a tutti ed allo STAFF in particolar modo...ineccepibile!!!!
Tutto perfetto tranne un rientro a casa catastroficoooo!!! La mia Selespeed ha cominciato a fare le bizze (che strano...mai sentito parlarne male!!!!:D) ed ho dovuto farmi trainare dal carro attrezzi fuori dall'autostrada...ma il viaggio è stato lungo, lunghissimo tanto
che sono appena arrivato a Trento dopo una notte passata in macchina (ps i sedili della GTA sono scomodissimi x dormire...)
Un ringraziamento ancora più speciale a Sara ed Andrea per il supporto morale!!!!!
Ciaoooo

ps2: help da tutti i "Selespeedisti" per il famigerato "cilindretto" della
Magneti Marelli posto a pochi centimetri dai collettori di scarico...una
genialata dei progettisti!!!:mad:

@Ago74, mannaggia mi dispiace :smiley_029: certo che i sedili della GTA non sono fatti per dormirci ne tanto meno per farci all'amore, dai spero che il tutto si concluda al meglio.
Ciao
Mario

- Informazione Pubblicitaria -
Tutto perfetto tranne un rientro a casa catastroficoooo!!! La mia Selespeed ha cominciato a fare le bizze (che strano...mai sentito parlarne male!!!!:D) ed ho dovuto farmi trainare dal carro attrezzi fuori dall'autostrada...ma il viaggio è stato lungo, lunghissimo tanto
che sono appena arrivato a Trento dopo una notte passata in macchina (ps i sedili della GTA sono scomodissimi x dormire...)
Un ringraziamento ancora più speciale a Sara ed Andrea per il supporto morale!!!!!
Ciaoooo

Figurati! Spero tu possa risolvere al meglio, vedrai che nelle discussioni sulla GTA ci sarà qualche anima pia che dispenserà consigli, oppure chiedi anche nell'area "L'esperto risponde", parli con dr.alpha!!!:decoccio:

azz alla fine non ha retto? mi spiace ci eravamo lasciati all autogrill pensando che si fosse sistemato tutto questo selespeed sempre pareri positivi...eeeeeh

AGO. mi spiace per l'inconveniente.
Adesso la macchina sta bene???

Ciaoooo

nooooooooooooooooooooooooo
caspiterina ..... noooooooooooooooooo

invece io devo avere preso un birillo ho una minigonna tutta rigata
lunedi' vado in carrozzeria già fissato appuntamento
gomme finite ...freni ovali ..... frizione out ....
reggerà solo per monza il 24 giugno .......almeno spero ....
la farò provare a balduzzi

ci onora leggere questi post ..... ciò significa cha abbiamo fatto centro
il nostro preciso scopo era qullo di fare vivere a tutti una emozione che difficilmente si potrà ripresentare nella vita ,,,,,portarvi a vivere l'emozione dove le alfa di ieri , oggi e speriamo fiduciosi di domani hanno e avranno il loro sviluppo
il museo di arese non va raccontato ....va visto !!!!!

ora tutti voi che siete intervenuti potrete urlare ad alta voce

" IO C'ERO !!!!!!!!! """""""""""

qui' le fonti di fransis

Mostre, saloni, eventi - LE MANIFESTAZIONI DELLA SETTIMANA - News - Quattroruote
22-23 Maggio - RADUNO ALFA ROMEO: DA ARESE A BALOCCO - News - Quattroruote

perdonate il maiuscolo ma occorre assolutamente urlarlo a squarciagola

riamaniamo in attesa di vedere dal sito alfisti il filmato .....

oltre ai filmanti che prossimamente saranno messi sul ns canale youtube
ed ai servizi fotografici

un mio grande anzi grandissimo personale ringraziamento va a fransis per la grande passione , dedizione , tempo , impegno dedicato a questo evento

io e altri abbiamo incrociato ago74 lungo l'autostrada prima fermo sulla corsia di emergenza poi l abbiamo atteso all autogrill di novara poi siamo ripartiti e l ho visto marciare poi si è bloccato da come ha detto dispiace tanto...:( io poi ho fatto tutto il viaggio di ritorno praticamente con Jkay il presidente 156 gta sportwagon

Ciao Ragazzi
Volevo porre un caloroso ringraziamento pure io:
Inanzitutto a tutto lo Staff che ha organizzato un'evento memorabile,
degno e oserei dire anche riassuntivo dei 100 anni di storia Alfa Romeo

in particolar modo:

a Renny instancabile e sempre disponivile
spero la prossima volta di poterti scroccare pure io un giretto sulal GTA da coopilota
ho sentito commenti entusiasti sia del pilota che dellamacchina da chi e' sceso...

a Fransis che mi ha sopportato durante l'iscrizione...

Al grande Noyz mio affidabile e preparato coopilota nel Misto Alfa che mi ha dato dritte preziose e mi ha aiutato a tener sotto controllo l'ansia di una prima volta in pista
permettendomi di godermi la giornata piu' serenamente...

A BOBO, Salvo, Andrea, Fabio,Anogri, Stailoz e tutti coloro con cui ho condiviso questa stupenda giornata...!!!

agli amici del VirtualclubAlfa

ed allo staff di Balocco senza il quale quest'evento non sarebbe stato possibile...!

Grazie veramente di cuore...!!!

E gia' che ci sono Grazie pure a mamma Alfa Romeo ed alla mia 159 che s'e' comportata egregiamente tutta la giornata...

Ragazzi due giornate indimenticabili, un raduno così non si era mai visto!!
Complimenti a tutta l'organizzazione ma sopratutto al VirtualClub che con la loro esperienza quasi decennale in raduni sono riusciti a preparare questo magnifico evento!
Grazie a tutti, sempre più grandi, sempre più famosi, W ClubAlfa!!

quoto alla grande!!

ci onora leggere questi post ..... ciò significa cha abbiamo fatto centro
il nostro preciso scopo era qullo di fare vivere a tutti una emozione che difficilmente si potrà ripresentare nella vita ,,,,,portarvi a vivere l'emozione dove le alfa di ieri , oggi e speriamo fiduciosi di domani hanno e avranno il loro sviluppo
il museo di arese non va raccontato ....va visto !!!!!

ora tutti voi che siete intervenuti potrete urlare ad alta voce

" IO C'ERO !!!!!!!!! """""""""""

qui' le fonti di fransis

Mostre, saloni, eventi - LE MANIFESTAZIONI DELLA SETTIMANA - News - Quattroruote
22-23 Maggio - RADUNO ALFA ROMEO: DA ARESE A BALOCCO - News - Quattroruote

perdonate il maiuscolo ma occorre assolutamente urlarlo a squarciagola

riamaniamo in attesa di vedere dal sito alfisti il filmato .....

oltre ai filmanti che prossimamente saranno messi sul ns canale youtube
ed ai servizi fotografici

un mio grande anzi grandissimo personale ringraziamento va a fransis per la grande passione , dedizione , tempo , impegno dedicato a questo evento

mitico renny!! gandissimo lavoro indice di alta serietà e professionalità... complimenti a tutti gli organizzatori e staff!!:eclipsee_Victoria:

@Ago74, mannaggia mi dispiace :smiley_029: certo che i sedili della GTA non sono fatti per dormirci ne tanto meno per farci all'amore, dai spero che il tutto si concluda al meglio.
Ciao
Mario

bella sorellona!!:)

X