Raduni Club Alfa Italia V Raduno Nazionale Club Alfa e Mito Club 22-23 Maggio

alcuni saranno presenti solo sabato e alcuni altri solo domenica.
Mi chiedevo è previsto un momento di "intimità" del club ?, nel senso di riunirci per un momento tutti i partecipanti presentarci tutti reciprocamente con una stretta di mano e "4 battute", se vengo su è perchè voglio anche conoscere di persona i tanti amici virtuali , fare la mega foto di gruppo nazionale ecc, non solo per visitare arese e balocco. :decoccio:

Beh, come sempre, il "momento di intimità" si trova sempre :D
Da parte mia ci sarò al 100% domenica e al 25% sabato, ma sono sicuro che al Balocco una volta scesi dalle auto e scaricate le adrenaline, il momento di trovarci di persona ci sarà.
Io vengo anche volentieri per conoscere molti di voi dal vivo. : good . :

Alfa VirtualClub - ClubAlfa - MitoClub - Raduno Internazionale - Balocco(Vc)

1 renny 147 gta
2 arcadia.65 - GT Q2
3 BladeGTA + family - Alfa 156 JTS replica GTA
4 AUDACE + Flò - Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (solo sabato)
5 Niko79 Alfa Romeo 159 2.0
6 Alfabio +ragazza(forse) Alfa MiTo 155
7 presta + 1 (già segnato come socio Virtual)
8 anogri
9 Dr.Peppe79 147 Gta (solo sabato)
10 kontorotsui + 1 - Alfa 147 assai modificata hihihi
11 xmagonerox + 1 già segnato su virtual
12 Erika81 + 2 Alfa147 (solo sabato)
13Blackste+amico (solo sabato)
14

Era da tempo che volevo visitare il museo di arese.. prima che non ci sia più....

Ok io ci sarò sia sabato che domenica ma aspetto a mettermi in lista ed iscrivermi fino a lunedì che farò il bonifico.....: good . :. un mesetto e incomincia il divertimento:eclipsee_Victoria:

Io avrei intenzione di venire con la mia ragazza entrambi i giorni, ma vorrei evitare di girare in pista con la mia auto.
Ma un giro in pista da passeggero lo vorrei fare!
Quindi in fase di iscrizione devo bonificare 60 euro, giusto?
Grazie per la conferma.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io avrei intenzione di venire con la mia ragazza entrambi i giorni, ma vorrei evitare di girare in pista con la mia auto.
Ma un giro in pista da passeggero lo vorrei fare!
Quindi in fase di iscrizione devo bonificare 60 euro, giusto?
Grazie per la conferma.

Esatto,senza pista ti confermo i 60 euro.

1 renny 147 gta
2 arcadia.65 - GT Q2
3 BladeGTA + family - Alfa 156 JTS replica GTA
4 AUDACE + Flò - Alfa Romeo Giulia Super 1.3
5 Niko79 Alfa Romeo 159 2.0
6 Alfabio +ragazza(forse) Alfa MiTo 155
7 presta + 1 (già segnato come socio Virtual)
8 anogri
9 Dr.Peppe79 147 Gta (solo sabato)
10 kontorotsui + 1 - Alfa 147 assai modificata hihihi
11 xmagonerox + 1 già segnato su virtual
12 Erika81 + 2 Alfa147 (solo sabato)
13Blackste+amico (solo sabato)
14
15
16
17
18
19

rammento a tutti che l'iscrizione va fatta anche solo per il semplice raduno senza pista

quindi 30 € cad per i soci e 40 e cad per i non soci
facendo la registarzione sempre qui?

Per le iscrizioni, coloro che vorranno partecipare all'evento, dovranno versare anticipatamente l'intera somma calcolata in sede di iscrizione, tramite Bonifico Bancario sul conto corrente postale del club intestato a: Associazione Alfa147VirtualCLub IBAN: IT75U0760101600000076054972. Dovrà essere specificato nella causale: Raduno Balocco, Nickname e Club di Appartenenza. Effettuato il Bonifico Vi preghiamo di inviarne copia via fax al numero: 02700522624 o via mail a staff@alfavirtualclub.it.
NB. La prenotazione sarà intesa come confermata solamente dopo l'avvenuto ricevimento del bonifico bancario.

Avrei un esame. Ho un esame. Gli esami hanno vari appelli, i raduni come questo no.
Uhm, solo o in compagnia cercherò di esserci entrambi i giorni! Uhm uhm.
Voglio esserci. Uhm uhm.
Spero di riuscire a confermare quanto prima!

Ciao a tutti!!
Allora...ho letto tutta la discussione...aiuto :lol2:
La mia situazione è questa: VOGLIO PARTECIPARE SIA SABATO CHE DOMENICA (senza il pernottamento) con un accompagnatore ed ovviamente eseguire le attivià dinamiche sul circuito di balocco.
Devo bonificare 130euro, perchè non sono ancora socio, giusto?

Un altra cosa, ma se già c'è una lista di partecipanti qui in discussione, cosa devo fare al sito Home - Associazione Alfa147VirtualClub ??

grazie della pazienza :D

Ultima modifica:
Da quanto ho capito è l'altro club che si occupa delle formalità, quindi devi comunicare a loro tramite quel form la tua partecipazione e mandare a loro il pagamento.

X