Raduni Club Alfa Italia V Raduno Nazionale Club Alfa e Mito Club 22-23 Maggio

Termine massimo per il bonifico? Se ho capito bene, il pagamento va effettuato solo per la giornata di domenica, mentre per quella di sabato è sufficiente confermare o meno la presenza giusto?

Niko79;527819]Home - Associazione Alfa147VirtualClub

per il momento facciamo un elenco qui'
ricordate che per iscritti si intendono le persone che avranno effettuato il bonifico bancario

1 renny 147 gta
2 arcadia.65 - GT Q2
3 BladeGTA + family - Alfa 156 JTS replica GTA
4 AUDACE + Flò - Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (solo sabato)
5 Niko79 Alfa Romeo 159 2.0
6 Alfabio +ragazza(forse) Alfa MiTo 155
7
8
9
10
11
12
13
14

indeciso per la pista, avrei alcune domande da porti in privato a riguardo se posso...

bene bene. penso che salirò con claudio. spero che non me ne voglia nessuno se compilo il form di iscrizione sul virtual però, dal momento che di là sono ancora socio!

qualcun altro pensa di venire da roma?

dovrei fare troppi multiquote e non li prende .....
allora :

per i soci turni in pista + pranzo € 100.00
1 solo accompagnatore socio € 30.00 e potrà girare in pista

per i non soci
turni in pista + pranzo € 130.00
accompagnatore € 40.00

in caso di vetture con multi equipaggio
partecipante socio € 30.00 anche senza vettura
partecipante non socio € 40.00 senza vettura

comunque ho riletto con attenzione visti i vostri dubbi valutando se non fosse chiaro però non vedo altro modo per descriverlo

intanto comuncio che a breve daremo la descrizione del programma della giornata siamo in attesa di avere delle conferme .....
vi do qualche anticipazione
sarà montata una pista elettrica a 4 corsie con sistema di cronometraggio .... dove tutti dico tutti potranno girare
ci saranno 4 alfaromeo 33 da gara barchetta
la pista è professionale

Milano90 Slot Club

questa è la pista dove faccio le mie gare è simile a questa ma a 4 corsie per ovvie ragioni di tempi di montaggio ed un filino piu' corta

termini per il bonifico entro e non oltre il 18 maggio

il tempo dei turni in pista è ancora da definire di certo non vi faremo girare 20 min e stop ci mancherebbe !!!!
dipenderà dal n dei partecipanti ..... di certo i posti sono limitatissimi per ragioni di sicurezza pertanto chi desidera mettersi in lista è meglio che si iscriva come ho già fatto io .... anche se sono consapevole che non so quanto girerò
sarò ben lieto di portare a spasso per balocco chi lo desidera
previo scarico delle responsabilità

attività riservate ,.,,,,, si intende ai soli soci ci sarà una vettura protoripo da gara biposto motorizzata alfaromeo biturbo quoadrifuel e sarete portati a gran velocità in pista con fulvio maria ballabio ex pilota di F1 e campione del mondo di offshore
MCA
la vettura non è quella che vedete nella home page stanno terminando i collaudi comunque è molto simile ....da questa vettura nascerà un campionato monomarca avrete l'onore di vederla e provarla in anteprima ..... la presentazione ufficiale sarà a villa d'este sul lago di como a giugno ....... credo che per voi sia una bella sorpresa ma soprattutto un onore !!!!

per quanto riguarda il raduno nazionale del prossimo anno noi del direttivo abbiamo già in mente un altro mega evento .......
dove tutti saranno coinvolti ......ora però lasciateci concentrare su questo evento ormai le mie giornate lavorative sono partime
è quasi tutto dedicato al club ..... mi sa che fallisco !!!!! ahhhhh

sarà presente la Ma.Fra .... con personale altamente qualificato che farà consulenza gratuita su come mantenere giovane e in perfette condizioni la vostra vettura
www.mafra.it

date retta a me ..... fate gruppo venite con una sola vettura ...dividete i costi e fate il possibile per non mancare

spero di essere stato esaudiente
buona giornata a tutti
renny

andate nel link sotto e clicccate su iscriviti sopo qualche ora comparirà il vs nome non esitate a mettere i vs dati quelli rimarranno privati

Home - Associazione Alfa147VirtualClub

per il momento facciamo un elenco qui'
ricordate che per iscritti si intendono le persone che avranno effettuato il bonifico bancario

1 renny 147 gta
2 arcadia.65 - GT Q2
7
8
9
10
11
12
13
14

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ottimo programma!!! complimenti!
Però credo parteciperò solo nella giornata di sabato, assieme al mio valido passeggero, il giorno dopo è il compleanno del moroso e credo mi potrebbe fucilare :aktion073:avendo progetti da tempo per la giornata. :-(
Quindi, chiedo, il programma per la giornata di sabato è completa? cosa devo fare par iscrivermi solo a quella? Mi dispiace un sacco mancare la domenica, ma proprio non mi è possibile essere dei vostri.

Attendo risposta, uffi!

Anchio posso partecipare solo per la giornata di sabato con degli amici, si deve pagare oppure è gratis l'ingresso al museo. Non ho capito bene.Scusate.

1 renny 147 gta
2 arcadia.65 - GT Q2
7 presta + 1 (già segnato come socio Virtual)
8
9
10
11
12
13
14

X