Raduni Club Alfa Italia V Raduno Nazionale Club Alfa e Mito Club 22-23 Maggio

Arrivo anche io :) Ieri sera mi sono addormentato come un pupo e non ho potuto postare :mad: Ad ogni modo due giorni da urlo! Grazie a tutto lo staff (ClubAlfa e VirtualClub) che ha messo in piedi questo evento da prima pagina.

Sono stato felicissimo di conoscere nuovi Alfisti e di vedere tanta passione, un abbraccio collettivo per tutti quelli che hanno partecipato sia sabato che domenica (tranne 155 Ti-Z... Al massimo a lui do un pugno :D)

@Silver 147, Bobo159, Anogri: E' sempre un piacere vedervi fratellini ;)
@BoRiS, Pietro, Loretta, Mariuzzu, Ciccio Spider, Stailoz, MauriQ2: E' stato un piacere immenso conoscervi di persona
@Marcone & Francesca, MrGtv & Amalia: Ragazzi, non ho parole... Un abbraccio Grande
@ Audace, Arcadia65, Superkikka78: Che ve lo dico a fa'... Lo sapete che vi adoro ;)
@Renny: Sei E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-E . Grazie per il giro sulla tua GTA... Ce l'hai messa a disposizione anche se erano "alla frutta" freni e gomme, ce l'hai fatta "godere" anche se non era possibile con una cortesia ed una naturalezza che lascia senza fiato quanto il Busso che piloti.
@Fransis: 'A Brutto :) Ottimo lavoro ;)
@J.Kay: La macchina è ancora tutta dello stesso colore? A furia di lucidarla mi sa che è due tonalità più chiara :D :D :D

@ TUTTI: Grazie!! E se mi sono scordato qualcuno non uccidetemi... Il Pitbull ha buoni denti ma molta poca memoria......

W ClubAlfa.it
 
Ciao a tutti gli appassionati, amici, conoscenti, e tutti coloro che mi conoscono........

in primo luogo vorrei scusarmi con quelli del mio gruppo per avervi penalizzato nei giri in pista a causa del mio incidente, e vorrei ringraziare tutti gli alfisti che hanno partecipato al raduno per essermi stati vicini.

un grande ringraziamento per il sostegno e l'aiuto alle ragazze della croce rossa, agli organizzatori, staff, ecc.....

sono distrutto moralmente , e ho male dappertutto , ma sono ancora inpiedi e il mio cuore batte sempre per alfa romeo.

eccovi una foto della mia povera e amata ALFA 164
Sono veramente dispiaciuto per quello che ti è capitato e da ex possessore di una 164 ti son ancora più vicino un abbraccio sincero. Mi fà invece leggere il tuo post che fà capire la passione che hai ci vediamo presto con una nuova Alfa fiammante.....
 
Tu sei quello che veniva impallato dopo il tunnel... da pauraaaaaaaaa, ho beccato una tua foto che da un poco il senso della tua velocità, stò caricando i 200 MB di foto che giro a Fransis.
Ma quanto c...... corri in pista? Eravamo in 5 a fare foto e video in quel circuito, quando passavi ci giravamo tutti, non so però chi è riuscito a beccarti al centro dell'obbiettivo........ :lol2:
Ciao
Mario

Esatto son proprio io! :cool001:
Quel pezzo del circuito misto alfa mi esaltava non poco, qualche volta ho perso anche il posteriore spazzolando un pò a destra e sinistra!!! :lol2:
In pista comunque non vado spesso e sinceramente a Balocco era come tornare a casa e non ho resistito a sfogare tutti i 250 puledri del mio Busso! :)
Peccato solo che dopo 4-5 giri veloci l'impianto frenante mi ha lasciato e ho dovuto mollare.. il V6 come ben sai ti strega, difficile trattenersi, tant'è ho fuso le mie AVS sport a fine della terza sessione sulle langhe, alla quarta a momenti ero alle tele! :smiley_001:
Adesso però sono curioso di vedere le foto! :grinser005:
 
Ultima modifica:
Questa me l'ha scattata una ragazza del 147VC!

lh3.ggpht.com__dXeRUxiLWNk_S_rUROiwLcI_AAAAAAAAIJw_xZ1ZjCv4I3M_s800_IMG_6182.JPG


Forse però non rende l'idea della velocità..
 
Buona sera a tutti ragazzi alfisti! L'atmosfera di questi due giorni, raccontata in queste poche pagine di post, ha fatto scendere una piccola lacrimuccia...
Tutti questo grazie ai ragazzi che mi hanno dato la possibilità di partecipare dal "dietro le quinte" di questa magnifica festa dedicata alle Alfa... Un'esperienza incredibile... (per chi non mi conoscesse sono la ragazza bionda che ha aiutato Kikka allo shop)....

Giornata magnifica per la maggior parte di noi, tranne che per alcuni amici sfortunati, come per esempio il ragazzo della 164 e Ciccio che per dirla con sue parole: sono stati colpiti dal fattore "S"...
RAGAZZI SU DI MORALE!!

Purtroppo però, non sono riuscita a farmi un giro sulla Giulietta dato che all'ultimo turno ha cominciato a dare un po' i numeri e a fumare dai freni....POVERA!
Spero di poter collaborare anche in futuro con questi due mitici Club che hanno reso possibile tutto questo.

Un saluto speciale a Renny, Fransis, Kikka, Filippo e Santo (Virtual) e GRAZIE
 
Ragazzi,il mio pensiero va ad Alfa164,ha perso la sua vettura,ma la fortuna egli permetterà di averne un'altra senz'altro... l'importante come sempre è che lui non si sia fatto male. Un salutone anche a Tonyx155 con cui ho avuto il piacere di intrattenermi in pista qualche giro... Spero di vedere presto qualche ripresa dei nostri passaggi... E' stata una giornata indimenticabile. Un ringraziamento e un applauso lo merita tutto lo staff per l'impegno e la riuscita dell'evento,non meno la nostra superkikka che tutta la giornata ha rifornito di bellissimi gadgets i nostri soci. La giornata è veramente riuscita e nel ringraziare di nuovo Fransis e Renny per averci permesso di realizzare questo sogno che non tutti immaginano. Grazie di nuovo a tutti.
 
beh che dire
io purtroppo sono potuto venire solo il sabato ma vedere cosi' tante alfa riunite e tanti ragazzi della mia età mi ha fatto veramente piacere :)

sentendo poi come vi siete divertiti il 2° giorno mi rode ancora di piu' aver dovuto lavorare la domenica :(

non vedo l'ora di poter vedere le foto e i filmati.

un grazie a tutti quanti e un saluto a tutti coloro che ho incontrato ;)
 
Ciao a tutti gli appassionati, amici, conoscenti, e tutti coloro che mi conoscono........

in primo luogo vorrei scusarmi con quelli del mio gruppo per avervi penalizzato nei giri in pista a causa del mio incidente, e vorrei ringraziare tutti gli alfisti che hanno partecipato al raduno per essermi stati vicini.

un grande ringraziamento per il sostegno e l'aiuto alle ragazze della croce rossa, agli organizzatori, staff, ecc.....

sono distrutto moralmente , e ho male dappertutto , ma sono ancora inpiedi e il mio cuore batte sempre per alfa romeo.

Non ti preoccupare per noi,quando te hai fatto il botto stavo arrivando sul rettilineo e appena ho visto la macchina mi sono spaventato ed ho pensato subito a come stavi!
La tua Alfa si è dimostrata fedele fino alla fine,ti ha protetto in modo egregio!
Ma...quell'alfa è proprio da buttare????:confused:
Ciao e un abbraccio
Luca

p.s sono quel ragazzo a cui hai kiesto la sigaretta e ke tornati in cascina ti ha dato una pakka sulla spalla!Spero a presto!
 
Come non quotarti, purtroppo ho fatto solo oggi, ma è stato veramente bello.


Grazie a tutti gli organizzatori!!!!


Eheheh..ti ringrazio!
Ma ti comunico che se non l'hai ancora visto, da stamattina è on line anche una nuova cartelletta in f.b. con foto e tag della giornata di domenica :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti gli appassionati, amici, conoscenti, e tutti coloro che mi conoscono........

in primo luogo vorrei scusarmi con quelli del mio gruppo per avervi penalizzato nei giri in pista a causa del mio incidente, e vorrei ringraziare tutti gli alfisti che hanno partecipato al raduno per essermi stati vicini.

un grande ringraziamento per il sostegno e l'aiuto alle ragazze della croce rossa, agli organizzatori, staff, ecc.....

sono distrutto moralmente , e ho male dappertutto , ma sono ancora inpiedi e il mio cuore batte sempre per alfa romeo.

eccovi una foto della mia povera e amata ALFA 164

che dire? purtoppo può capitare. non voglio star qui a fare il moralista, ma ciò che conta sei tu. a parte qualche cosina lieve stai bene. da quel che mi hanno detto non te la sei di certo andata a cercare, quindi... massima solidarietà...