Raduni Club Alfa Italia V Raduno Nazionale Club Alfa e Mito Club 22-23 Maggio

AMICI!!!ALFISTI TUTTI!!!
Il fattore S ha provato in tutti i modi a mettermi i bastoni fra le ruote ma nonostante tutto...MI sono DIVERTITO SPACCATO ed HO GODUTO come un pazzo!!!
Una giornata stupenda passata magnificamente , io non vedo problemi ma solo SOLUZIONI (ditelo ai freni della GTA del presidente che ho giustamente martoriato durante un bel giro!!!) , era inutile rovinarmi la giornata per un guasto, ero li e dovevo divertirmi con tutti i miei amici!!!
Spero di aver fatto bene il mio compito (vedi strane ordinazioni di servizio bar di alcolici, chinotti,ecc..), ho dato la possibilità ad un bel numero di passeggeri prima che gigia mi mollasse di godersi la pista col vento fra i capelli e provato con ironia a far passare un pò il tempo durante le attese per i test drive !!!
Molte persone gia mi conoscevano ed ho avuto il piacere di conoscerne tantissime altre come il sign. Ballabio (persona splendida)!!!
potrei scrivere pagine intere per parlare delle 1000 e più cose meravigliose della giornata!!!
riassumo posticipando le antologie ad orari più consoni con una sola frase...
SIAMO GRANDI!!! VI VOGLIO BENE RAGAZZI!!!

P.S. ooooooo sti filmati che voglio sentire gigia che scanna come una dannata su dai bambini di 13 aani cacciate i filmati weeeeeeee !!!
 
mamma che botta.......
al solo pensiero che poteva succedere a tutti.... mi vien la pelle d'oca!!
avevi una macchina bellissima, posta delle foto di come era....
mi spiace davvero!!

Concordo ! -- Dai vogliamo le foto del prima per ammirarla ...

sono contento che cmq ti ha protetto , come successe a me, con la mia mitica 33 ! mi volò via il cofano ed i fanali contro un New-jersey , e la mia poverella oltre a proteggermi ebbe fin la forza ,di riportarmi fino a casa ! -- .:blink:. ----
 
Ultima modifica da un moderatore:
questo messaggio è per salvo 164----
ho avuto il piacere di conoscerti ...ma sopprattutto quello di abbracciarti nello spazio autodelta sano e ------ salvo a tutti gli effetti ...... il botto è stato forte molto forte però come ti ho detto la vita è il bene piu' prezioso le vetture anche se con dispiacere nel cuore si riparano o si rottamano ...... la vita è una .....una sola ......
ti abbraccio ancora forte e poi ci sentiremo per alcune modalità burocratiche da svolgere


ho editato questo messaggio perchè ad alfa164 ho volutamente cambiato il nik !!!!

per davide gta ,,,,,,
purtroppo i freni ci lasciano sempre a spasso !!!!
la mia fortuna è stata di reggere tutto il giorno perhè al termine dell'anello rallentavo e raffreddavo altrimenti col piffero che reggevo sino a sera .......
morale ho cosumato c/a 90 litri di benzina e percorso 228 km solo su misto alfa
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AlfaCassix
cari ragazzi

un abbraccio ad alfa164 che ha dimostrato tenacia ed entusiasmo dopo il brutto colpo di domenica pomeriggio; vogliamo rivederti in forma alla prossima occasione, con quella o con un'altra alfa!!

i miei complimenti a voi organizzatori; credo possiate essere soddisfatti x la buona riuscita del raduno.

io ed elisabetta siamo stati molto contenti, ci siamo divertiti e abbiamo trovato ottime compagnie!

BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:grinser002:
 
Un paio di fotine in anteprima ;)
 

Allegati

  • IMG_6650.jpg
    IMG_6650.jpg
    158.2 KB · Visualizzazioni: 108
  • IMG_6673.jpg
    IMG_6673.jpg
    246.3 KB · Visualizzazioni: 108
  • IMG_6717.jpg
    IMG_6717.jpg
    183.1 KB · Visualizzazioni: 104
massima solidarietà per ciò che è accaduto ad Alfa 164, purtroppo sono cose che possono accadere, la cosa più importante è che non si sia fatto male!!! Le auto si ricomprano, la vita no!!!
 
Un paio di fotine in anteprima ;)
51125d1274779964-v-raduno-nazionale-club-alfa-e-mito-club-22-23-maggio-img_6717.jpg

Wowww bella bella!!! :smiley_001:
GRazie :)

@Renny
Adesso treno di gomme nuove poi faccio sostituire l'olio dei freni, le pasticche e metto dei tubicini in treccia metallica.. vediamo se regge di più! ;)
 
mi permetto di inserirmi in questo topic dove sotto certi versi mi sento "un estraneo" prima di tutto per complimentarmi per la buona riuscita dell'evento , non ne conosco tutti i retroscena organizzativi , ma mi pare di aver capito che Renny e Fransis abbiano fatto quasi tutto da soli!!, chi ha provato ad organizzare un evento raduno, anche un banale incontro a livello locale sa bene la miriade di difficoltà che si incontrano, immaginiamo due persone quasi da sole che mettono in piedi un nazionale!!! e visti i risultati mi sembra d'obbligo elogiare questi uomini per l'enorme impegno, coraggio e credo non indifferenti risorse per allietare gli alfisti di tutto lo stivale isole comprese.
complimenti anche da parte mia che ho vissuto dall'esterno l'evento , ma ora che siete tornati tutti a casa non posso fare a meno di festeggiare con tutti voi.

mi unisco a tutti ed esprimo solidarietà per l'utente con la 164 per l'incidente, anche se non conosco mi dispiace.

Poi voglio porgere le mie scuse per non essere stato in grado di risolvere alcuni problemi che mi hanno investito all'ultimo momento i quali mi hanno impedito di esserci mio malgrado.
Ma mettendo da parte il mio caso , mi permetto di dire una cosa che mi pare non sia stata ancora detta da nessuno , forse a causa dell'euforia ancora viva dentro gli animi.
In tutta l'italia , visti a anche i numeri del nostro club , credo ci siano stati tanti utenti che sarebbero voluti venire ma non hanno potuto per motivi di forza maggiore o impedimenti di varia natura e non perchè non sono voluti venire, anche se ci saranno anche quelli. moltissimi frequentano il forum con una passione fortissima , ma non tutti hanno le possibilità economiche, di tempo o di spostarsi da casa , credo che in tanti abbiano sofferto in silenzio per non aver avuto il privilegio di godersi il museo, il giro in pista col mitico renny in gta ecc , come invece molti fortunati hanno potuto fare, ma il loro cuore è come quello degli altri appassionati e per questo mi sento in dovere (almeno io) di esprimere solidarietà per questi alfisti sfortunati. e in questo momento credo di capirli molto bene..

ma non voglio rattristire i festeggiamenti, mi sembrava solo una parentesi doverosa a cui forse nessuno ha pensato , che siamo una grande famiglia e quando si rientra a casa dalla festa normalmente si controlla come stanno i fratelli rimasti a casa magari perchè ammalati.
chiudo la parentesi e mi riunisco a voi per i festeggiamenti, sto passando un po di tempo ad ammirare i vari reportage fotografici anche su FB, compresi i video e camera car, che dire, fantastici , assolutamente fantastici :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi permetto di inserirmi in questo topic dove sotto certi versi mi sento "un estraneo" prima di tutto per complimentarmi per la buona riuscita dell'evento , non ne conosco tutti i retroscena organizzativi , ma mi pare di aver capito che Renny e Fransis abbiano fatto quasi tutto da soli!!, chi ha provato ad organizzare un evento raduno, anche un banale incontro a livello locale sa bene la miriade di difficoltà che si incontrano, immaginiamo due persone quasi da sole che mettono in piedi un nazionale!!! e visti i risultati mi sembra d'obbligo elogiare questi uomini per l'enorme impegno, coraggio e credo non indifferenti risorse per allietare gli alfisti di tutto lo stivale isole comprese.
complimenti anche da parte mia che ho vissuto dall'esterno l'evento , ma ora che siete tornati tutti a casa non posso fare a meno di festeggiare con tutti voi.

mi unisco a tutti ed esprimo solidarietà per l'utente con la 164 per l'incidente, anche se non conosco mi dispiace.

Poi voglio porgere le mie scuse per non essere stato in grado di risolvere alcuni problemi che mi hanno investito all'ultimo momento i quali mi hanno impedito di esserci mio malgrado.
Ma mettendo da parte il mio caso , mi permetto di dire una cosa che mi pare non sia stata ancora detta da nessuno , forse a causa dell'euforia ancora viva dentro gli animi.
In tutta l'italia , visti a anche i numeri del nostro club , credo ci siano stati tanti utenti che sarebbero voluti venire ma non hanno potuto per motivi di forza maggiore o impedimenti di varia natura e non perchè non sono voluti venire, anche se ci saranno anche quelli. moltissimi frequentano il forum con una passione fortissima , ma non tutti hanno le possibilità economiche, di tempo o di spostarsi da casa , credo che in tanti abbiano sofferto in silenzio per non aver avuto il privilegio di godersi il museo, il giro in pista col mitico renny in gta ecc , come invece molti fortunati hanno potuto fare, ma il loro cuore è come quello degli altri appassionati e per questo mi sento in dovere (almeno io) di esprimere solidarietà per questi alfisti sfortunati. e in questo momento credo di capirli molto bene..

ma non voglio rattristire i festeggiamenti, mi sembrava solo una parentesi doverosa a cui forse nessuno ha pensato , che siamo una grande famiglia e quando si rientra a casa dalla festa normalmente si controlla come stanno i fratelli rimasti a casa magari perchè ammalati.
chiudo la parentesi e mi riunisco a voi per i festeggiamenti, sto passando un po di tempo ad ammirare i vari reportage fotografici anche su FB, compresi i video e camera car, che dire, fantastici , assolutamente fantastici :)


grazie paolo del tuo intervento .......
se ci fossi stato tu e anche altri amici residenti da lontano non solo ci avrebbe onorato ma la differenza sarebbe stata grandiosa ,,,,,
daltronde comprendiamo non tutto nella vita è possibile !!!!
come scritto in un altro mio post lo scopo del raduno era portarvi in occasione dei 100 anni nei luoghi incantati dove le alfaromeo di eiri oggi e domani hanno segnato e avranno il loro sviluppo !!!
il raduno è stato fantastico a parte lo spiacevole disguido con la carlo chiti della quale ne sono stato promotore ed ora mi sento oltremodo rammaricato ....... le voci ufficiali dicono mancata autorizzazione FIA ...... preferisco fermarmi qui' porgendo le scuse a tutti indistintamente visto che sono stato il promotore di questa iniziativa totalemnte fallita
un vero grazie va a MA-FRA spa nella figura dell'amministratore delgato marco mattioli a francesco di florio ed allo staff per la splendida dimostrazione del loro nuovo prodotto
YouTube - Il canale di ClubAlfaItalia
il vero grazie va a fransis e ai carissimi amci di virtual club xanto e filip dove ben esperti da 9 anni con uno staff che non si mette in disparte per nulla assolutamente operativo con uno spirito di club unico mai visto prima e tutti dobbiamo imparare da loro hanno saputo rendere vivo e ben organizzato questo evento senza lasciare nulla al caso ........
per voi della regione sardegna il nostro sentito ringraziamento a loretta e mariuzzu e alfone 166...... e agli altri amici provenienti dal sud italia che ci hanno onorato con delle gustosissime paste artigianali ....
in pratica coloro che sono arrivati da lontano hanno fatto le veci di chi non ha potuto ,.,,,,,,il club comunque era vivo ed interssato
una grande famiglia !!!!
 
Ultima modifica: