Raduni Club Alfa Italia V Raduno Nazionale Club Alfa e Mito Club 22-23 Maggio

Quoto entrambi gli interventi moltissimi sarebbero voluti venire ma ahime in italia spostarsi in auto è un odissea per i costi esorbitanti tra carburante e pedaggi se questi fossero più umani penso che al raduno ci sarebbero state ancora più appassionati e amici oltre ai tantissimi che già eravamo detto questo si rinnovano i ringraziamenti per 2 giornate davvero uniche e che si porteranno nei più bei ricordi personali

Ma mettendo da parte il mio caso , mi permetto di dire una cosa che mi pare non sia stata ancora detta da nessuno , forse a causa dell'euforia ancora viva dentro gli animi.
In tutta l'italia , visti a anche i numeri del nostro club , credo ci siano stati tanti utenti che sarebbero voluti venire ma non hanno potuto per motivi di forza maggiore o impedimenti di varia natura e non perchè non sono voluti venire, anche se ci saranno anche quelli. moltissimi frequentano il forum con una passione fortissima , ma non tutti hanno le possibilità economiche, di tempo o di spostarsi da casa , credo che in tanti abbiano sofferto in silenzio per non aver avuto il privilegio di godersi il museo, il giro in pista col mitico renny in gta ecc , come invece molti fortunati hanno potuto fare, ma il loro cuore è come quello degli altri appassionati e per questo mi sento in dovere (almeno io) di esprimere solidarietà per questi alfisti sfortunati. e in questo momento credo di capirli molto bene..

Dr Alpha, hai colpito nel segno. Ho molto sofferto il fatto di non essermi potuto permettere il Nazionale, purtroppo con stipendio da stagista non posso permettermi altro che il necessario.
Ma sono convinto che passerà.
E non vedo l'ora di poter partecipare a queste iniziative....visto la mia passione mi immaginavo cosa potesse essere il cuore alfista, leggere i vostri commenti, i vostri racconti mi hanno aperto il cuore. Che bella l'Alfa. Che grandi gli Alfisti. Grandioso il club Alfa Italia. Sono orgoglioso di essere parte di questa community.

@ Alfa164
nooooooooooooooo disastro!!!!
mi spiace un sacco... e dire che è una delle poche vetture che ho fotografato sabato nel parcheggio del museo.....

GNA!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti,
mi spiace ripetere e "quotare" tutti i bellissimi messaggi precedenti al mio ma cercate di portare pazienza....vi assicuro che sarò brevissimo o che comunque cercherò di esserlo!?

Innanzitutto ringrazio Renato (Renny) per la sua squisita gentilezza e Fransis per la disponibilità dimostrata anche nei giorni precedenti, e quindi non meno impegnativi, a questo fantastico V° Raduno Nazionale.

Ringrazio tutto il resto dello staff direttivo per come si è prodigato nella riuscita dell'evento.

Non dimentico i cugini del Virtual il cui apporto, come diceva Renny essere stato dell'80%, è risultato fondamentale.

Un pensiero speciale va ad alfa164....forza ragazzo, forza!!

Ringrazio poi il pilota della Giulietta che mi ha mostrato come attivare "veramente" il sistema Q2....!! incredibile....

Un abbraccio fortissimo a Pitbull (vaiiii Robertooooo!!!) e Lara, a MrGTV (voto Davide come cameraman ufficiale del Club!!!!), ad Alexspark156 con le sue Ketty e Ginevra, a BOBO159 e.....a tutti gli altri presenti e non, ai quali dedico una foto scattata dalla mia Francesca......

CLUB ALFA ITALIA: UN CUORE GRANDE COSI'!!
marcone-albums-balocco-22-23-maggio-2010-picture5498-cuore-grande-cosi.jpg

we ragazzi! mi sono reso conto solo ora che mi sono dimenticato di ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo fantastico evento. mi sono divertito veramente, e ho provato delle emozioni uniche, sia il sabato al museo, sia il giorno dopo a balocco. sia in positivo (il museo è un qualcosa di emozionantissimo per un appassionato, girare a balocco... non ha prezzo!, le magnifiche persone riviste e conosciute), sia in negativo (vedere gli uffici di arese deserti e lasciati a sè stessi... sapere dell'incidente del ragazzo con la 164, notizia che mi ha lasciato un pò... sorpreso, triste, sgomento, non saprei descrivere bene cosa ho provato quando ho saputo la cosa).

in ogni caso GRAZIE A TUTTI!

bè ragazzi immenso piacere anche per me,e rammarico per non esserci stato domenica:smiley_029:.......cmq è stato bellissimo e con un'atmosfera magica.....grazie della bella giornata,in cui ho avuto modo di scambiare anche 2 parole con renny che è proprio una gran persona senza dimenticare gli altri appena conosciuti....e rivedere il mio fratellino(pitbull)..

a quando un altra visitina al museo???:D

X