Svizzera V raduno regionale Club Alfa Svizzera - Serpiano - 27 ottobre 2013

Quanta invidia!!! Voi al raduno e io in un letto di ospedale!!! :( buon raduno a tutti ragazzi!!
Riprenditi gogo...Sono appena rientrato dal raduno e faccio i miei complimenti ad Anogri, bellissimo evento in Terra Elvetica sperando che non sia l'ultimo e il prossimo mi aspetto molti alfisti
 
IMG_4024.jpg
Ringrazio tutti i partecipanti per la loro presenza. Purtroppo il tempo non ci ha aiutato molto ma la giornata si è svolta nell'allegria ugualmente.
IMG_4025.jpg
 
Mi è piaciuto perchè trovi sempre giri molto panoramici
 
ciao ragazzi siamo appena rientrati da questa bellissima giornata, ho conosciuto, abbiamo conosciuto io e la mia famiglia, delle persone simpaticissime e favolose.

è stato il nostro primo raduno e sicuramente ce ne faremo altri :eclipsee_Victoria:

ringrazio soprattutto il mitico Adriano (anogri) per la sua gentilezza simpatia e disponibilità, e la sua Signora molto elegante e simpatica e che mia figlia ha preso subito in simpatia :)

e poi saluto tutte le persone che ho conosciuto, è stata veramente una bella giornata con tante stupende Alfa!
e abbiamo pure pranzato benissimo! la pioggia non ci ha fermato!


questo è il trip della mia QV di questa giornata, azzerato questa mattina alla partenza: Raduno 27.10 info.jpg

considerando che sia all'andata fino al Ceneri e soprattutto al ritorno ho "schiacciato" un pochino ( sverniciando un Golf GT che non voleva concedere strada all'altezza dell'uscita di bellinzona sud :lol: )
mi ritengo soddisfatto degli 11Km/L
 
Bene !! Mi fa piacere leggere che, malgrado la pioggia, tutto è andato bene :D
Complimenti Adriano ;)
 
E'stato bello mi sono divertito sia io che il mio amico nonostante tutto il brutto tempo. Spero di ripetere ancora questa esperienza, ringrazio tutti per la bella compagnia. Alla prossima ciao a tutti!!!!!!!!!!
 
alcune foto



la strada per Serpiano:



i42.tinypic.com_2u5copw.jpg







la nostre Alfa:


i43.tinypic.com_23iw9jk.jpg


i39.tinypic.com_21dj6o3.jpg
 
Rinnovo i complimenti ad Adriano per l'organizzazione e per averci fatto vedere dei posti molto belli al di fuori dei soliti giri turistici.

Un arrivederci a presto a tutti i compagni di aperitivo e di tavolata :beer: ed un invito agli iscritti del forum di partecipare a questi raduni sia con il bello che con il brutto tempo :D

Ciao

Augusto

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
 
Peccato che non sono riuscito ad esserci, per me però era un pò fuori mano partendo da Mantova. A Monza e Angera ho partecipato, tornare però fin la e dilungarmi fino la svizzera non me la sono sentita dato che quel giorno avevo anche il turno di notte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Peccato che non sono riuscito ad esserci, per me però era un pò fuori mano partendo da Mantova. A Monza e Angera ho partecipato, tornare però fin la e dilungarmi fino la svizzera non me la sono sentita dato che quel giorno avevo anche il turno di notte
Un peccato si, dai sarà per un altra volta, magari tra poco per una visita alla colezione privata molto interessante...