Veneto V Raduno regionale ClubAlfa VENETO - Monselice (PD) domenica 15 novembre 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: V Raduno regionale ClubAlfa VENETO - Monselice (PD) domenica 15 novembre 200

Ciao Arcadia, vedo che la partecipazione a questo raduno dei membri della sezione Veneta è molto buona, mi sta venendo voglia di unirmi a voi se è possibile, così magari riusciamo anche a conoscerci di persona ... :D unico inconveniente e che in questi giorni devo andare a lecce a trovare i miei ( che non vedo da 3 mesi ) però penso di tornare a modena per il 13 ... salvo imprevisti ... come faccio con la conferma??
 
Re: V Raduno regionale ClubAlfa VENETO - Monselice (PD) domenica 15 novembre 200

Ciaooooo GioooooooOo!:D se ci sei tu faro' il possiili per esserci anche io! :D p.s scusate x l'altra volta ma la mia bimba mi ha dato noie (la 156) se mi cambiano il parabrezza entro il 12-13 vi confermo con ansia l'adesione! :grinser026: ciao a tutti...e... non vedo l'ora di essere 1 dei vostri! :decoccio:
 
Re: V Raduno regionale ClubAlfa VENETO - Monselice (PD) domenica 15 novembre 200

Anto speriamo di si dai, poi comunque non ho ancora ricevuto il benestare di arcadia per venire ( dipende se volete con voi nel raduno veneto , un modenese d'adozione ma leccese di nascita) :D , tutto dipende da quanto i miei mi vogliono trattenere giu e se parto il 12 13 per ritornare su a modena non saprei come fare per avvisare e dare conferma ad Arcadia .. appena è in linea sono sicuro che troverà una soluzione ... ciaoooo
 
Re: V Raduno regionale ClubAlfa VENETO - Monselice (PD) domenica 15 novembre 200

Lista partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

1) arcadia.65
2) salvo.belluno + Laura
3) BladeGTA + family e forse 1 amico in più che confermerò (alfista ovviamente)
4) KraSheD + Amico
5) girolamo80 + signora + 2 bimbi > Mi.To Club
6) Gianfy8686 (confermo entro fine settimana)
7) Alice1708 > Mi.To Club (da confermare)
8) Flash90 (da confermare)
9) andrea2.0t.s. + 1 (da confermare)
10) gianni d'amico +1
11)xmagonerox (questa volta vengo anche se mi viene la suina)
 
Re: V Raduno regionale ClubAlfa VENETO - Monselice (PD) domenica 15 novembre 200

Ciao Arcadia, vedo che la partecipazione a questo raduno dei membri della sezione Veneta è molto buona, mi sta venendo voglia di unirmi a voi se è possibile, così magari riusciamo anche a conoscerci di persona ... :D unico inconveniente e che in questi giorni devo andare a lecce a trovare i miei ( che non vedo da 3 mesi ) però penso di tornare a modena per il 13 ... salvo imprevisti ... come faccio con la conferma??


Intanto posso quotarti in lista e poi magari, appena sei sicuro, mi mandi un PM oppure se preferisci un sms (all'inizio della discussione trovi anche il mio numero di cellulare); direi che così può andar bene sia per te che per Anto145. :decoccio:
 
Re: V Raduno regionale ClubAlfa VENETO - Monselice (PD) domenica 15 novembre 200

Lista partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

1) arcadia.65
2) salvo.belluno + Laura
3) BladeGTA + family + 1 amico Alfista
4) KraSheD + Amico
5) Gianfy8686 (confermo entro fine settimana)
6) Flash90
7) andrea2.0t.s. + 1 (da confermare)
8) gianni d'amico +1
9) xmagonerox (questa volta vengo anche se mi viene la suina)
10) Giox156 (da confermare)
11) Anto145 (da confermare)


Torna alla descrizione evento in prima pagina: :decoccio: dr alpha
 
Re: V Raduno regionale ClubAlfa VENETO - Monselice (PD) domenica 15 novembre 200

Perfetto , il mio problema era proprio dare conferma visto che se riesco a salire per quei giorni è proprio durante la scadenza delle iscrizioni o conferme , ed in treno non so come avrei potuto connettermi .. mi salvo il tuo numero e ti darò conferma con un sms .. grazie arcadia ciao

Ps : ti faccio uno squillo così segni il mio numero
 
Re: V Raduno regionale ClubAlfa VENETO - Monselice (PD) domenica 15 novembre 200

Perfetto , il mio problema era proprio dare conferma visto che se riesco a salire per quei giorni è proprio durante la scadenza delle iscrizioni o conferme , ed in treno non so come avrei potuto connettermi .. mi salvo il tuo numero e ti darò conferma con un sms .. grazie arcadia ciao

Ps : ti faccio uno squillo così segni il mio numero


Benissimo! A presto, dunque! :decoccio:
 
Re: V Raduno regionale ClubAlfa VENETO - Monselice (PD) domenica 15 novembre 200

Perfetto ... grazie ancora per la disponibilità .. ora non mi resta che aspettare e soprattutto incrociare le dita per esserci :D ciaoo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: V Raduno regionale ClubAlfa VENETO - Monselice (PD) domenica 15 novembre 200

Lista partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

1) arcadia.65
2) salvo.belluno + Laura
3) BladeGTA + family + 1 amico Alfista
4) KraSheD + Amico
5) Gianfy8686 (confermo entro fine settimana)
6) Flash90
7) andrea2.0t.s. + 1 (da confermare)
8) gianni d'amico +1
9) xmagonerox (questa volta vengo anche se mi viene la suina)
10) Giox156 (da confermare)
11) Anto145 (da confermare)


Torna alla descrizione evento in prima pagina: :decoccio: dr alpha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.