V scudetto frontale in vera fibra di carbonio

M

MPP

Utente Cancellato
Ho trovato un filmato su YouTube che allego.
Non riesco a trovarlo se non su Amazon USA che non lo spedisce in Italia.
Potrei chiedere ai figli di metterlo in valigia a Natale ma non so come arriverebbe.
Comprarlo dalla Croazia costa quasi come la griglia intera su Mopar (che non voglio per via delle complicazioni dello smontaggio del paraurti anteriore) e, sinceramente, non sono così motivato ad averlo da spenderci 500€.
Però sono come il prete con il viso del Cristo dipinto in fondo al bicchiere: "Signore, non son degno di vederti!" e giù vino. Poi: "Signore, bramo dal desiderio di vedere il tuo viso!" e giù a berlo. E così a ripetizione.
Prima che anch'io mi ubriachi, qualcuno sa dove trovarne uno VERO in Italia a prezzi civili?
:eek:

PS
prima che qualcuno mi dica: "ma se spendi tot Euro per una Q cosa stai a preoccuparti per spenderne relativamente pochi per la V in carbonio?" Beh la risposta è che è una questione di principio: la voglia non è abbastanza da giustificare la spesa...
Quindi o tutto o niente.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: mefistofele
Ho trovato un filmato su YouTube che allego.
Non riesco a trovarlo se non su Amazon USA che non lo spedisce in Italia.
Potrei chiedere ai figli di metterlo in valigia a Natale ma non so come arriverebbe.
Comprarlo dalla Croazia costa quasi come la griglia intera su Mopar (che non voglio per via delle complicazioni dello smontaggio del paraurti anteriore) e, sinceramente, non sono così motivato ad averlo da spenderci 500€.
Però sono come il prete con il viso del Cristo dipinto in fondo al bicchiere: "Signore, non son degno di vederti!" e giù vino. Poi: "Signore, bramo dal desiderio di vedere il tuo viso!" e giù a berlo. E così a ripetizione.
Prima che anch'io mi ubriachi, qualcuno sa dove trovarne uno VERO in Italia a prezzi civili?
:eek:

PS
prima che qualcuno mi dica: "ma se spendi tot Euro per una Q cosa stai a preoccuparti per spenderne relativamente pochi per la V in carbonio?" Beh la risposta è che è una questione di principio: la voglia non è abbastanza da giustificare la spesa...
Quindi o tutto o niente.
Guarda nel mercatino del forum, qualcuno vendeva dei pezzi in carbonio.
 
Non e in carbonio ma sta bene.
sketch-1561058209426.jpeg
sketch-1561058153598.jpeg
 
Dopo ci vuole lo stemma nero però.

A me in carbonio non piace ma più scuro si, magari sempre in alluminio
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: rickrd
Io ne o croato uno su Aliexpress,e passa pure bene,ma non so come appicicarlo.
 
Si e lui, ma il problema è che il nastro bi adesivo non arriva ad appoggiare all scudetto originale,
E quindi sto pensando di fargli mettere la pellicola in carbone
È quello finto carbonio? Dalle immagini si fissa con biadesivo 3M
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se devi pellicolare il consiglio è di pellicolare nero, la pellicola carbonio la lascerei alla Tigra ammesso di trovarla,,, la Tigra
 
  • Like
Reactions: enzobig