Valore di mercato Alfa GT 3.2

che valori riporta per la quotazione della GT 3.2? Ancora 2500-5000-7500?
7500 i rottami... arrivi tardi, è quotato come i GTA 147 e 156. Un GT 3.2 V6 in ordine sotto i 12500 non ti danno manco i cerchioni
 
ok, io invece avrei chiesto cosa indica RuoteClassiche, il mercato delle GT 3.2 lo conosco bene, lo seguo da 2 anni e ho viste diverse vendite.
Mi chiedevo solo se le quotazioni fossero state aggiornate o fossero ancora quelle.
 
WhatsApp Image 2021-05-04 at 14.32.12.jpeg
 
Ruoteclassiche, dal mio punto di vista, ha delle quotazioni un po' basse. È pur sempre vero che il prezzo lo fa un numero consistente di variabili ma le richieste di chi vende sono più alte!
Vale sempre pero la regola se riescono a piazzale! 🤔
 
Ruoteclassiche, dal mio punto di vista, ha delle quotazioni un po' basse. È pur sempre vero che il prezzo lo fa un numero consistente di variabili ma le richieste di chi vende sono più alte!
Vale sempre pero la regola se riescono a piazzale! 🤔
è vero ma io seguo il mercato delle GT 3.2 da poco più di 2 anni e devo dire che la realtà si discosta dalle valutazioni di ruoteclassiche solo per gli esemplari "perfetti" (che sono a cifre anche doppie ma ci mettono tantissimo ad essere venduti), per quelli "normali" ho visto passaggi di mano tra i 2900 da un conce di Bari (lavori di meccanica fatti, vernice un po' da sistemare, impianto a GPL) fino a circa 5,5-6000 per esemplari con chilometraggi sui 150k ma in normale stato d'uso.
In rete ce n'è una in vendita da lungo tempo che recentemente è stata aumentata di un 50% ma era sempre stata pubblicizzata ad una cifra più coerente con le attuali quotazioni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiorno questa discussione per dire che il nostro mercato delle GT col Busso è sempre più "fermo".
Ne arrivano dall'estero (in condizioni normali, se non da sistemare) per poi restare li a lungo. Sono convinto che la percezione attuale sia un po' falsata.
Un esemplare che stavo trattando con un tedesco sui 5500, mi è sfuggita ed è ora in vendita qua a 12