Valutazione Centrale + Terminale originale JTS

Discussione in 'Marmitte' iniziata da gfpiccolo, 20 Marzo 2012.

1. ciao a tutti, appena acquistata la macchina ho sostituito Centrale + Terminale con dei Ragazzon, ho finora sempre tenuto gli originali pensando "non si sa mai"
    ora a distanza di 6 anni ho deciso di vendere.

hanno su 800km quindi praticamente l'impianto di scarico è nuovo.
    quanto potrei richiedere?

altra cosa, secondo voi con lo scarico originale i consumi di benzina calerebbero o non influisce?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Terminale alfa gt Marmitte 18 Ottobre 2016
    Centrale ragazzon senza silenziatore con scarico originale Alfa GT 3.2 v6 Marmitte 6 Maggio 2010

3. UP!! :p

nessuno sa aiutarmi? :(

4. La variazione di consumi con solo centrale e terminale è irrisoria secondo me... e per una valutazione del tuo scarico non saprei,quanto l'hai pagato nuovo??

5. quello che ho montato su adesso centrale + terminale della ragazzon l'ho pagato 510 euro con sconto..
    quello originale che montava di serie la macchina non so quanto costa, è quello che vorrei sapere per poterlo rivendere. contando che ha su 800km è nuovo di pacca

6. Beh uno scarico originale non so quanto possa costare ma se si cerca di sparare alto,poi magari la gente preferisce a quel punto prenderlo sportivo... io proverei sui 200/250 se dovessi venderlo io, ma è una mia opinione buttata proprio giù a pelle... poi vedi tu!! :)