Valutazione Giulietta benz 120CV

Direi molto bella, come ti hanno detto gli altri non ha particolari problemi l'importante è fare ogni anno il tagliando con olio di qualità, il motore è affidabile soprattutto questo motore. Io non l'ho trattato benissimo la scorsa stagione ed effettivamente qualcosa ho combinato alla turbina. Ti direi di controllare il filtro a bullone (non so come si chiama) quello dei vapori di recupero che finiscono direttamente in turbina, quello difficilmente le officine lo puliscono o cambiano, intasando tubazione e turbina stessa.
Grazie @Cristian. S

• Like
Reactions: Cristian. S
Buongiorno Raga, ritirata oggi; uno spettacolo con i cerchi come la carrozzeria Nero Etna.
😍😍😍

Allegati

• IMG_3180.jpeg
    IMG_3180.jpeg
    557.3 KB · Visualizzazioni: 45
  • Like
Reactions: None e Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno Ragazzi, ieri sera l’ho testata; mi figlio mi ha dato le chiavi e …. Via!!!
Mi sono fatto un bel giro nel Triangolo Lariano, fino a Bellagio. In pratica, per chi non lo sapesse, un bel po di curve e tornanti.
E lì ho capito perché la Giulietta ha avuto successo (meritato).
80Km di puro godimento automobilistico 😅

Allegati

• IMG_3221.jpeg
    IMG_3221.jpeg
    964.5 KB · Visualizzazioni: 41
  • IMG_3223.jpeg
    IMG_3223.jpeg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 42
  • IMG_3226.jpeg
    IMG_3226.jpeg
    743.3 KB · Visualizzazioni: 39
  • Like
Buongiorno Ragazzi, ieri sera l’ho testata; mi figlio mi ha dato le chiavi e …. Via!!!
Mi sono fatto un bel giro nel Triangolo Lariano, fino a Bellagio. In pratica, per chi non lo sapesse, un bel po di curve e tornanti.
E lì ho capito perché la Giulietta ha avuto successo (meritato).
80Km di puro godimento automobilistico 😅
Ottimo, rispetto alla Giulia come ti sei trovato in curva? é più divertente?

• Like
Reactions: Maska19
Ottimo, rispetto alla Giulia come ti sei trovato in curva? é più divertente?
E' Alfa tanto quanto! La Giulia è molto divertente, ma è anche molto grande. La Giulietta essendo un po' più contenuta ti permette qualche azzardo in più.
Non oso pensare cosa sia la Quadrifoglio/Veloce.......:eek:
Senza contare che ci sono 70CV di differenza, ma ci sono anche la differenza tra un automatico ed un manuale e tra un diesel ed un benzina (e qualche Kg in meno per la Giulietta).
Direi che la Giulietta essendo benzina e manuale è di per sé più divertente, è più "ignorante" 🤣
Una cosa che ho molto apprezzato (normalissima a dire il vero, oggi) è l'ottima fruibilità in tutte le condizioni di utilizzo (città, statale, superstrada e montagna), GRAZIE DNA!!!

Buonasera a tutti, volevo sapere se anche a qualcuno di voi sia capitato che la freccia laterale si stacchi dalla carrozzeria, senza aver apparenti rotture o danni; in pratica balla nel suo alloggiamento. La devo incollare? Oppure, probabilmente, manca qualche cosa?
Vi ringrazio per le risposte.

P.S. La Giuly va che è una meraviglia, mio figlio ha già percorso 13K km

• Like
Ciao
Buonasera a tutti, volevo sapere se anche a qualcuno di voi sia capitato che la freccia laterale si stacchi dalla carrozzeria, senza aver apparenti rotture o danni; in pratica balla nel suo alloggiamento. La devo incollare? Oppure, probabilmente, manca qualche cosa?
Vi ringrazio per le risposte.

P.S. La Giuly va che è una meraviglia, mio figlio ha già percorso 13K km
A me non è mai capitato direi che è meglio dopo aver sentito altri che ne sanno di più qui, di andare in carrozzeria/officina/concessionaria che sicuramente ne sanno di più. Se balla manca qualcosa, le mie sono ferme (almeno penso, ora che mi hai messo la pulce ci guarderò). Ma l'altra balla?
Ciao

• Like
Reactions: Maska19
Non dovrebbe,.....guarda che sono ad incastro spingendo come quelle della targa per capirci. Apri il cofano motore e guarda dentro il parafango la freccia dal lato opposto, così puoi capire se c'è qualche cosa di diverso o rotto. Io le ho smontate entrambe per mettere quelle dinamiche.....è semplice, non devi incollarlo assolutamente.
Ti allego screenshot per fari vedere come sono fatte .

Allegati

• Screenshot_20241129_230934_Facebook.jpg
    Screenshot_20241129_230934_Facebook.jpg
    85.7 KB · Visualizzazioni: 12
Ultima modifica:
X