Valutazione gtv v6 tb prima di andare a vederle di persona

An78

Nuovo Alfista
21 Settembre 2019
6
3
4
Regione
Abruzzo
Alfa
GTV
Motore
V6tb
Caio a tutti... Sono alla ricerca di una gtv turbo.... Sono della zona di Pescara e cercando una turbo a buon prezzo vorrei andare a vedere queste due abbastanza vicine

Subito.it

Subito.it


Secondo voi vale la pena andare a vederle di persona o per le condizioni sono troppo care come prezzo di partenza?
 
Io a spanne eviterei a priori quella di Anzio, mi dà l'idea di un'auto un po' come dire..troppo "taroccata"
Beh parti con la prima, magari è proprio quella giusta..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io a spanne eviterei a priori quella di Anzio, mi dà l'idea di un'auto un po' come dire..troppo "taroccata"
Beh parti con la prima, magari è proprio quella giusta..
Come prezzo secondo te ci può stare?
 
Ciao io le eviterei tutte e due... Una ha troppi km e l'altra ha l'impianto a gas... Se non sbaglio c'è un rivenditore di auto classiche li proprio a Pescara... L'avevo visto poco tempo fa su subito.it, e aveva un poche di gtv 916 sia coupe che spider...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io eviterei....entrambe con motore rifatto e sul busso è tutto dire.
La seconda poi ha pure il GPL oltre alle discutibili modifiche estetiche
 
  • Like
Reactions: kormrider
Puntavo al fatto che avevano rifatto/revisionato il motore..... Magari hanno anche la fattura dei lavori così si capisce di preciso quando e cosa è stato fatto..... In caso contrario mi tengo alla larga
 
Sul busso se hanno dovuto rifare il motore vuole dire che è stato maltrattato oppure hanno una marea di km (più di 250k)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Concordo... Comunque per mia fissazione probabilmente... Non prenderei mai un auto sportiva col GPL... Primo perché rovina i motori... Infatti l'anno rifatto perché probabilmente le valvole sono andate... A sto punto se fai tanti km prenditi un twinspark... Consumi più bassi e affidabilità 100 volte più del busso...
 
Più che il ts mi esaltava il v6.... ....continuo la ricerca
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma questa?

ALFA ROMEO Gtv 2.0 V6 Turbo cat Subito.it

È in vendita da prima che acquistassi la TS, ossia luglio 2016, magari vale la pena andare a vederla.
Certo...quei sedili scoraggerebbero chiunque!
 
  • Like
Reactions: forzaroma