ciao ho una 147 2000 benzina selespeed a giorni mi arriva l'assetto e ho gia' preso i distanziali di 16mm della simoni,,,come vi sembra questo assetto?? dato il buon prezzo l'ho preso,,,, facendo 1 ricerca e' 1 ditta uscita da poco xo' vanno bene...
Assetto completo di qualità al prezzo giusto! G&M Made in Germany!
Il kit è completo di ammortizzatori a gas con stelo accorciato che sono stati concepiti e tarati insieme alle molle in modo da ottenere un'assetto rigido e sportivo. Abbassamento 30mm su entrambi gli assi. I vantaggi di questo assetto completo sono: - Feeling di guida sportivo grazie alla taratura eseguita da professionisti - Maggiore divertimento di guida e sicurezza incrementata - Look più accattivante Adatto per: Alfa 147 1.6 / 2.0 / 1.9 Diesel
cosa comprende il kit:
· 2 ammortizzatori anteriori
· 2 ammortizzatori posteriori
· 1 set molle ribassate (4 pezzi)
· Certificato omologazione TUV
Il kit è completo di ammortizzatori a gas con stelo accorciato che sono stati concepiti e tarati insieme alle molle in modo da ottenere un'assetto rigido e sportivo. Abbassamento 30mm su entrambi gli assi. I vantaggi di questo assetto completo sono: - Feeling di guida sportivo grazie alla taratura eseguita da professionisti - Maggiore divertimento di guida e sicurezza incrementata - Look più accattivante Adatto per: Alfa 147 1.6 / 2.0 / 1.9 Diesel
cosa comprende il kit:
· 2 ammortizzatori anteriori
· 2 ammortizzatori posteriori
· 1 set molle ribassate (4 pezzi)
· Certificato omologazione TUV