Valvola by pass per scarico pneumatica

quella che cerchi tu è denominata active bypass valve, praticamente quella di serie sulla 500 abarth con scarico record monza.
il problema è capire a che pressione questa valvola andrebbe ad aprirsi, e quindi servirebbero varie prove e tarature.

Si proprio lei!! Per la taratura ecc ci penserebbe un meccanico di mia conoscenza.. il piu è trovare la valvola! Ho trovato soltanto quelle elettroniche su internet

• Mi piace
Reazioni: molly65
Io sapevo che l armitrix vendeva un kit che cablava la valvola dello scarico ad aprirsi in base ai giri o indipendentemente. Ti consiglio di contattare scara73,lui monta le valvole ,ma non costerà poco..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho visto adesso qualche prezzo per i kit di cui parli... ma siamo pazzi?? Minimo 2mila euri... la valvola by pass in versione elettrica costa 180 euro e con il lavoro del mio meccanico arrivo a 250,00€.
Ma non voglio montare l elettronica visto che, in caso di guasto, se fosse aperta rimarrà tale fino a quando non ci si rimette mano

I prezzi sono proibitivi.. scara mi ha chiesto 450 euro per il montaggio di una valvola elettronica di qualità, ma se paragonato allo scarico 900 r diretto che ho pagato nuovo 350 , siamo a cifre davvero alte..

Anche io sono propenso ad installare una valvola elettronica. il problema è che non riesco a trovarne una decente ad un prezzo ragionevole. in alternativa, come funziona esattamente il finale magneti marelli 900t, o meglio, come funziona in quel caso il bypass, è elettronico?

Ho visto adesso qualche prezzo per i kit di cui parli... ma siamo pazzi?? Minimo 2mila euri... la valvola by pass in versione elettrica costa 180 euro e con il lavoro del mio meccanico arrivo a 250,00€.
Ma non voglio montare l elettronica visto che, in caso di guasto, se fosse aperta rimarrà tale fino a quando non ci si rimette mano
Se prendi una valvola di qualita non vedo perche deve rompersi ... non e che si apre e chiude 1000 volte al giorno . Se la usi 5 6 volte al giorno e tanto