Qualcuno sa se le valvole originali dei cerchi originali si possono montare su altri cerchi, o vanno prese nuove? In caso vadano prese nuove, c'è in tipo in particolare?
salve ....si possono montare su altre Cherchi...se sei interessato io ho in in vendita.Qualcuno sa se le valvole originali dei cerchi originali si possono montare su altri cerchi, o vanno prese nuove? In caso vadano prese nuove, c'è in tipo in particolare?
In teoria ogni volta che levi una valvola dovresti sostituirla perché le guarnizioni sotto potrebbero non tenere più, considera che se ben ricordo vanno strette a 8Nm con la dinamomtrica... Ad ogni modo le valvole hanno dimensioni standard, quindi non è un problema di dimensioni o altro lo spostamento, solo di tenuta.Qualcuno sa se le valvole originali dei cerchi originali si possono montare su altri cerchi, o vanno prese nuove? In caso vadano prese nuove, c'è in tipo in particolare?
Il problema ce l'hai invece, perché la guarnizione superiore è in alluminio schiacciabileL'auto ha poco più di 2000km, non credo ci siano problemi di invecchiamento delle guarnizioni Quindi se ho capito bene, si possono smontare e rimontare, non sono come le classiche in gomma.
Diciamo così: se è un cambio in cui non dovrai poi rimetterli sui cerchi vecchi (tipo che cambi i cerchi e poi quelli da cui arrivano le valvole li vendi), allora puoi provare a farlo. Se invece dovresti rispostarli ad ogni cambio stagione (tipo per i cerchi invernali), allora non ha sensoHo capito, meglio ordinarle nuove