Vari tipi di alettoni gtv

G

GTV916

Utente Cancellato
Salve vorrei sapere che tipo di alettone è questo per il GTV, di che marca è chi lo produce chi lo vende ecc.. 0226901560007.jpg
 

Allegati

  • 0226901560007.jpg
    0226901560007.jpg
    43.2 KB · Visualizzazioni: 480
Non rispondete, c'è il rischio che poi lo compri e lo monti rovinando un'altra alfa ahahah (post ironico)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Secondo me ci sta veramente male.Mia modesta opinione.
 
Se vuoi un consiglio se vuoi mettere un alettone... monta almeno quello della versione CUP... questo è cereal-guy-spitting: senza offesa...
 
Sembra quello originale per la 156, il tipo alto.
 
Alettone non per gtv.. E inoltre è troppo esagerato... Se trovi quello della cup... L'unico a mio avviso splendido.. Era prodotto dalla Zender, ditta tedesca, ma se non sbaglio non è piu ordinabile dal 2006.. L'unico modo di reperirlo è avere la fortuna di beccarlo in demolizione o in internet... Lo cercai anch io un po ma senza risultati... Ma se lo becco................!!!!
 
A me piace molto invece....ma sono gusti.
cè chi parlava di quello della 156,cioè?
 
Certamente,tutto è soggettivo nella vita,non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace....
 
A me piace molto invece....ma sono gusti.
cè chi parlava di quello della 156,cioè?

La 156 monta un alettone simile
A me personalmente non piace e te lo sconsiglio però come dici a te piace e in fondo è qst qll che conta
Cerca sulla baia alettone 156

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alla supra!!! Su un'alfa... poi mi raccomando gli adesivi nei parafanghi sotto le frecce!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!