vasca baule aftermarket

iceman66

Alfista Intermedio
2 Febbraio 2014
280
56
47
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
........
Altre Auto
alfetta 1.6 - fiat uno - Peugeot 205xs - y10 - classe a - alfa 147 - classe a 2° - lancia y -Nissan micra- honda civic vti - citroen c3 - citroen c5
ciao a tutti,lunedì mi arriverà l'auto e vorrei acquistare la vasca baule, io ho il subwoofer,voi l'avete acquistata?
Se si cosa avete preso?
grazie
 
Io ho la mtm, se vai nel mio garage trovi le foto sue e dei tappetini in gomma che uso durante l'inverno. Fa un bell'effetto e protegge bene, anche se più che una vasca è un tappetino a bordi molto pronunciati.
Unico difettuccio è che, per la sua conformazione rende un po'più laborioso accedere al doppio fondo, ma niente di drammatico.
 
Anch'io ho preso la mtm, pagata 35 euro, 70 assieme ai tappettini con il bordino colorato. Direi che va bene, non ha un gran grip e gli oggetti scivolano un poco, ma forse dipende dalle curve ;)
 
anche io un anno fa lo presi, fantastico
 
ciao a tutti,lunedì mi arriverà l'auto e vorrei acquistare la vasca baule, io ho il subwoofer,voi l'avete acquistata?
grazie

La nuova Stelvio che mi sta per arrivare ha l'impianto HK, la prima solo il Subwoofer, vorrei comprare la vasca baule originale ma non ho capito la differenza tra il modello fatto per auto con il subwoofer e quelle senza. A parte il prezzo
Grazie
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    34.1 KB · Visualizzazioni: 207
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La nuova Stelvio che mi sta per arrivare ha l'impianto HK, la prima solo il Subwoofer, vorrei comprare la vasca baule originale ma non ho capito la differenza tra il modello fatto per auto con il subwoofer e quelle senza. A parte il prezzo
Grazie
Credo sia questa leggera asola presente in quella senza Sub
 

Allegati

  • Screenshot_20200428_121024.jpg
    Screenshot_20200428_121024.jpg
    163.5 KB · Visualizzazioni: 201