Il sito ufficiale è quello della Mopar... ma cosa intendi per vasca?scusate se mi intrometto in questa discussione,ma senza andare sulla baia o simili amazon ecc. un negozio ufficiale per gli
accessori della Stelvio o alfa romeo in generale nn esiste?io per esempio avrei bisogno della vasca per il baule e il conce mi ha detto che nn la fornisce alfa romeo mi sembra strano qualcuno sa se esiste una rete ufficiale di acessori possibilmente nn virtuale , a me piace vedere dal vivo prima di acquistare,grazie
lo so e' un nome strano ma viene definito cosi il ripara baule ,ovvero una sorta di tappetino che lo ricopre per evitare di sporcare la moquette quando si trasporta cose sporche o un caneIl sito ufficiale è quello della Mopar... ma cosa intendi per vasca?
www.weathertecheurope.comscusate se mi intrometto in questa discussione,ma senza andare sulla baia o simili amazon ecc. un negozio ufficiale per gli
accessori della Stelvio o alfa romeo in generale nn esiste?io per esempio avrei bisogno della vasca per il baule e il conce mi ha detto che nn la fornisce alfa romeo mi sembra strano qualcuno sa se esiste una rete ufficiale di acessori possibilmente nn virtuale , a me piace vedere dal vivo prima di acquistare,grazie