Ciao ragazzi, l'ultima volta che ho scritto qualcosa su questo forum risale a diversi anni fa, quando prima ancora di ritirare lo stipendio sapevo gia cosa avrei comprato per la mia signora (alfa 145 qv) , quando i sabati notte li passavo in officina di amici con la l'Alfa sul ponte facendo esperimenti, tagliandi e di tutto, con birra 0.66 e pizza sul tavolo degli attrezzi.... Sono passati anni, ho cambiato diverse auto, lancya y, lancia lybra, panda e simili.
Ora da alcuni giorni mi ritrovo a piedi in quando la mia y elefantino mi ha mollato...
inizio la ricerca sui soliti siti di auto usate, stringo le ricerche per budget, anno di produzione e km, e dove mi cadono gli occhi? Su un bel biscione di 147 1.6 105 Dist. del 2008, con 80mila km circa.
Per farla breve e non annoiarvi troppo passo al sodo:
Sto per concludere con questo 147, premetto che per poterla mantenere sono costretto a fargli installare un impianto gpl della landi renzo. Ieri notte ho letto un pò di vostri post ma forse per il sonno forse perchè non ho voluto trovare commenti negativi, non ho trovato niente di anomalo sul 105 cv. GIrando per il web molti dicono che il 105 non spinga, che consumi tanto ecc...
Voi mi sconsigliate di prenderla? considerando che farò un impianto gpl?
Accetto consigli e pareri... Grazie a tutti.
Ora da alcuni giorni mi ritrovo a piedi in quando la mia y elefantino mi ha mollato...
inizio la ricerca sui soliti siti di auto usate, stringo le ricerche per budget, anno di produzione e km, e dove mi cadono gli occhi? Su un bel biscione di 147 1.6 105 Dist. del 2008, con 80mila km circa.
Per farla breve e non annoiarvi troppo passo al sodo:
Sto per concludere con questo 147, premetto che per poterla mantenere sono costretto a fargli installare un impianto gpl della landi renzo. Ieri notte ho letto un pò di vostri post ma forse per il sonno forse perchè non ho voluto trovare commenti negativi, non ho trovato niente di anomalo sul 105 cv. GIrando per il web molti dicono che il 105 non spinga, che consumi tanto ecc...
Voi mi sconsigliate di prenderla? considerando che farò un impianto gpl?
Accetto consigli e pareri... Grazie a tutti.