Vendo A.R. Giulietta 2.0 JTDm TCT 175 cv Super 2017 Rosso Alfa km 16.800

dariovenerucci

Alfista principiante
5 Giugno 2009
35
31
26
VE
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm2 TCT 175cv Super
Altre Auto
Ford Fiesta 1.6 Xr2i
Ford Focus 1.8 TdCi 115
Abarth 500 1.4 T-Jet
Alfa Romeo 147 1.6 T.S. 105cv
Nissan Micra 1.2 12V Eco
Alfa Romeo Giulietta 2.0 Jtdm2 TCT Super, Euro 6B , m.y. 2017, acquistata a KM ZERO a novembre 2019, custodita sempre in box privato,effettuati fin' ora 2 tagliandi(ovviamente documentati e dimostrabili) , il primo a 1700km (a dicembre 2019, tagliando di fine rodaggio facoltativo ) e il secondo a 15000km(maggio 2021) , utilizzando ricambi originali Fiat/Alfa Romeo(filtri UFI),e olio Selenia 0W30 WR Forward previsto dalla casa madre, sostituito inoltre il filtro gasolio ai 15000km, sostituito completamente il liquido refrigerante( va cambiato ogni 2 max 3 anni )con Petronas Paraflu UP rosso originale previsto dalla Casa,colore vernice Rosso Alfa,carrozzeria immacolata senza un graffio o un segno da parcheggio,lavata sempre a mano, interni pari a nuovo, da vedere, qualsiasi prova anche con il vostro meccanico di fiducia. Radio navigatore touch display 6,5";comandi al volante ,volante in pelle,comandi e vivavoce telefono, bluetooth, sd card, presa ausiliaria corrente e presa USB.Clima automatico bizona;cruise control;pack visibility, fari Bi-Xeno con AFS,sensore luminosità con accensione fari automatica,sensore pioggia,sedile conducente regolazione lombare elettrica, specchio retrovisore elettrocromico, vetri e lunotto oscurati posteriori.Interni immacolati, in stoffa nera canettati, con bracciolo anteriore e posteriore e pozzetto sul divano posteriore con accesso al portabagagli. -Dam anteriore e posteriore serie Veloce, -tappetini originali in gomma Alfa Romeo, -vasca salva bagagliaio in gomma originale Alfa Romeo, -deflettori finestrini anteriori originali Alfa romeo, -scarico sportivo con terminali cromati 100mm omologato(Ulter) Batteria nuova cambiata un mese fa(Varta E39 Silver AGM 70 Ah, 760A Start -Stop) Vendo per passaggio ad auto piu' grande e spaziosa. Do e pretendo massima serieta'.

P.S. Auto utilizzata quasi solo per spostamenti extraurbani (citta' 5%), e rifornita solo con Diesel Eni+.

Foto visibili sul link in basso del mio annuncio(subito e Autoscout24)

 
Complimenti per auto e praticamente pari al nuovo si vede che ci tieni speriamo che qualcuno del forum veda occasione e ci fa in pensierino o comunque qualcuno che chi tiene come te…
 
Commento a distanza di mesi ad auto ovviamente già venduta, per dire:

Complimenti a te come ex proprietario, e speriamo che il nuovo la tratti bene lo stesso!

Ho acquistato una vettura identica di motore e verniciatura, ad agosto 2021;

Vedendo ora questo post mi fa proprio gola... posso chiederti a quanto l'hai venduta alla fine?

Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto