Usato Alfa Romeo Giulietta berlina a CHIERI per € 15.900,- chi la vuole vedere e provare chiami pure!!! ciaooooo
Di dove sei? allestimento optional dimmi tutto quello che ti viene in mente... non posso dirti che mi interessa vedendo solo (4 bellissime foto) Cerchi misura? Pneumatici usura a quanto? Allestimento? Mese di immatricolazione? Interni color? Optional? Dove si trova ora l'auto? Grazie.
sono di chieri, torino. immatricolata a luglio 2015 , gpl, tutto originale, allestimento distinctive, modanature interne grigio scuro ( e non marroncino come la maggior parte delle Giulietta) , black interior, cristalli registrati crime stop,clima bizona , cruise control, fendi, luci posizione a led, bracciolo, interni nero e grigio scuro in tessuto, cerchi da 17, pneumatici estivi come da foto, battitacco marchiato alfa. la macchina la uso io ogni giorno per andare a lavoro, a volvera. tu di dove sei?
Complimenti è una bella auto, ma con 18300 mi porto a casa una giulietta super + qualche piccolo optional km 0 gpl del 2017... mi spiace ma costa ancora troppo la tua, per 3000 euro in meno non mi conviene; grazie comunque