Vendo Alfa Romeo Giulia Super 2.0 "Sport Edition" 200 CV AT8

felice.griffi

Nuovo Alfista
1 Novembre 2018
2
0
1
Varese
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
Super 2.0 Benzina 200 CV - AT8 - Sport Edition
Buongiorno a tutti
mi chiamo Felice e purtroppo avrei voluto semplicemente fermarmi alla sola parte di presentazione nella sezione “Garage” di quello che è stato per me un sogno che purtroppo avrà una difficile continuazione.
Da pochissimo tempo sono proprietario di una stupenda Alfa Romeo Giulia Super 2.0 200 CV “Sport Edition”.
L’auto regolarmente acquistata ad Agosto 2018 presso un concessionario FCA, è stata il coronamento di una personale e grande passione ma purtroppo un fulmine a ciel sereno ha cambiato radicalmente i miei piani. Alcuni seri problemi di salute hanno modificato anche la mia prospettiva futura di utilizzo dell’auto.
Siccome sono una persona concreta e realista, piuttosto di vederla ferma in un garage, ho deciso quindi porla in vendita, anche se nuovissima, ad un prezzo adeguato al valore del mezzo (considerando la inevitabile svalutazione) e all’esiguo chilometraggio percorso (1200km).

Non mi dilungo sulle qualità di guida e dinamiche della vettura, da quello che leggo in questo forum la conoscete tutti troppi bene. Vorrei trovare un serio ed interessato compratore a cui affidare con assoluta tranquillità e fiducia quella che ritengo essere una delle mie più grandi soddisfazioni a cui purtroppo dovrò rinunciare. Qualcuno che conosca ed apprezzi la sublime esperienza di guida che solo Giulia può dare. Insomma, un vero Alfista.

Di seguito le caratteristiche ed gli optional presenti, nonché il prezzo di vendita. Sono disponibile per qualsiasi chiarimento ed informazione aggiuntiva nonché trattativa con ragione di causa considerando il livello di optional ed il fatto che l’auto è nuova. Risponderò ad ogni vostra domanda. Sono in zona Varese.

Grazie per la vostra attenzione e scusatemi per il tono forse fuori luogo per l’ambiente, ma questo post mi è costato molta fatica.

Alfa Romeo Giulia Super 2.0 "Sport Edition" Turbo Benzina 200 CV - Cambio Automatico 8 rapporti AT8 - Trazione Posteriore Q2

- Sport Edition: doppio terminale scarico cromato ed estrattore DAM identico a quello della Veloce - Profili Sportivi Nero Lucido
- Colore Bianco Alfa
- Cristalli Posteriori Oscurati
- Dischi Freni Maggiorati
- Pinze Freno Rosse
- Quadro strumenti centrale da 7
- Cerchi Lega Bruniti 19'' stile Quadrifoglio, misure differenziate tra anteriore e posteriore
- Pack Driver Assistance (Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera di parcheggio posteriore)
- Cambio al volante con selettori in alluminio
- Interni con inserti in alluminio
- Volante Sportivo multifunzione in pelle
- Pedaliera Sportiva in alluminio
- Radio DAB
- Infotainment/Navigatore da 8.8 Alfa Connect con integrazione per smartphone iOS/Android
- Garanzia della casa completa (-2 mesi)
- 1200 km, in rodaggio eseguito scrupolosamente

Prezzo: 38.000€

Alfa Romeo Giulia (Vendita) 01.jpg


Alfa Romeo Giulia (Vendita) 02.jpg


Alfa Romeo Giulia (Vendita) 05.jpg


Alfa Romeo Giulia (Vendita) 06.jpg


Alfa Romeo Giulia (Vendita) 07.jpg


Alfa Romeo Giulia (Vendita) 09.jpg


Alfa Romeo Giulia (Vendita) 12.jpg


Alfa Romeo Giulia (Vendita) 08.jpg
 
Buongiorno a tutti, dopo alcuni riscontri positivi e volendo per motivazioni personali rendere ancora più appetibile la vendita abbasso il prezzo a:

34.0000 €

Rinnovo la disponibilità a fornire qualsiasi informazione e rispondere alle vostre domande.
Grazie
 
Buongiorno a tutti, dopo alcuni riscontri positivi e volendo per motivazioni personali rendere ancora più appetibile la vendita abbasso il prezzo a:

34.0000 €

Rinnovo la disponibilità a fornire qualsiasi informazione e rispondere alle vostre domande.
Grazie
Ciao, a questo prezzo sono interessato!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti, dopo alcuni riscontri positivi e volendo per motivazioni personali rendere ancora più appetibile la vendita abbasso il prezzo a:

34.0000 €

Rinnovo la disponibilità a fornire qualsiasi informazione e rispondere alle vostre domande.
Grazie

Ciao, alla fine l'hai poi venduta?