Vendo Giulietta Multiair 7.000 km

Discussione in 'Vendo - Trattative tra privati' iniziata da Salvia, 8 Settembre 2019.

1. Vendo Giulietta Multiair 1.4 benzina 170cv. Colore perla moonlight, cerchi da 17’. Anno 2014 con solo 7.000km. (Ereditata da mio zio, unico proprietario che non poteva più guidare).

Files Allegati:

A kormrider piace questo elemento.
  2. Molto bella....;)

3. Bella ma non credo sia questa la sezione adatta per gli annunci.
    E poi hai già postato lo stesso annuncio sulla sezione giusta.
    Questo tuo, è un argomento doppio.
    Ti ho segnalato così qualche moderatore sposta il tuo post con tutte le foto nella sezione adatta.

4. Una curiosità: ma il 170 cv non aveva il doppio scarico?

5. Credo che il doppio scarico lo abbiano introdotto dopo il restyling. Quella originale ha uno scarico solo, come ho potuto verificare anche in questa prova con foto di “Al Volante”: Si sveglia sopra i 2000 giri

Files Allegati:

A Bacicciu89 piace questo elemento.
  6. Ho postato qui perché essendo una “Nuova Alfista” non posso postare un nuovo post nella sezione “Annunci” ma solamente rispondere a quelli degli altri.

7. Allora forse era il 2.0 Diesel che aveva già il doppio scarico...

8. 5 anni 7000 km?????????????????????????????????????

9. Non sapevo di questa regola.
    Chissà perché gli amministratori hanno messo questa regola......Forse perché questo è un forum e non un sito di compravendite:rolleyes:
    Comunque complimenti per la vettura. Mi sembra in ottime condizioni.

A Salvia piace questo elemento.
  10. Era di mio zio, l’ha comprata e dopo poco si è ammalato e non gli hanno rinnovato la patente ma nonostante ciò non ha voluto vendere la sua Giulietta perchè gli piaceva troppo... perciò la teneva in garage e ci faceva solo dei giri in cortile...

A kormrider e zagros piace questo messaggio.