Ventola del climatizzatore KO

LeoPadova

Alfista principiante
1 Marzo 2013
49
1
9
pd
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM 170 CV
37.000 km e l'ennesimo problema. La ventola del climatizzatore interna non funziona. Domani la porto dal meccanico e vi faccio sapere...guasto nr. 7 in sei mesi di macchina...disastro.

Guasti Giulietta 2.0 jtdm 170

1. Prima marcia con problemi saltuari inserimento;
2. Fari adattivi Xeno che talvolta danno anomalia e non funzionano (basta spegnere e riaccendere l'auto)
3. Finestrini che si bloccano e non vanno ne su ne giù, soluzione come sopra;
4. Chiavetta USB che legge le canzoni quando vuole;
5. Rumore anomalo abbattimento specchietto DX;
6. Batteria Andata...
7. Ventola Clima.

La prossima una Panda...
 
ciao, mi dispiace per i problemi speriamo sia niente di che, seguo la discussione che anche io ho un problema col clima ultimamente!
 
Grazie a dio era solo un fusibile!!! Un mio collega ha avuto la rottura delle alette del ventilatore. Sostiuito dallo sfasciacarrozze a 80 €.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Dimenticavo il sensore di pioggia che funziona decisamente male!!
 
Ma gli altri problemi li hai segnalati al meccanico? Perché mi sembra che abbia un Po troppi problemi elettrici la tua macchina...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a dio era solo un fusibile!!! Un mio collega ha avuto la rottura delle alette del ventilatore. Sostiuito dallo sfasciacarrozze a 80 €.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Dimenticavo il sensore di pioggia che funziona decisamente male!!

Oggi mi sono accorto che lo stesso problema alla ventola , mi sai mica dire il n. del fusibile? sul manuale non lo trovo chiaramente specificato e provando un pò a caso quelli con una descrizione vagamente correlata non ho notato nulla di anomalo..