Vari problemi Alfa Brera

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da Capitanpie, 29 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Re: Problemi Sulla Brera.

io conosco uno con una 159 2.4,quindi stesso motore della tua con i tuoi stessi problemi,e da torino hanno detto che c'è da cambiare la testa!

2. Re: Problemi Sulla Brera.

pazzesco! Mi dispiace molto per tutti i problemi che hai avuto penso che chi comprerà la tua brera sarà l'ennesimo disperato alla ricerca di una soluzione. L'alfa Romeo non dovrebbe permettere che clienti disposti a spendere 50mila euro restino insoddisfatti di un loro prodotto difettoso. Sulle note della rivista alvolante l'assistenza alfa era reputata pessima e ora si trova al livello "così così".

3. Re: Problemi Sulla Brera.

Io mi sparerei...
    Hai provato la famosa Triplice copia? Una lettera al concessionario e, per conoscenza, al customer care della Casa e a Quattroruote. Per me ha funzionato con la precedente automobile, il Customer care è intervenuto direttamente sul comportamento del concessionario.

ciao,

alessandro

4. Re: Problemi Sulla Brera.

incredibile ....davvero incredibile ....devi fare come ho fatto io con la lanca ypsiilon di mia moglie non riusciivano a risolvermi il problema in frenata ......
    mi sono recato dal concessionario esattamente dal venditore ....gli ho dato copia del libretto e l'ho obbligato a chiamare TESEO PRODOTTO ...
    mi hanno trattenuto la vettura per 3 settimane finalmente è a posto
    vai sul sito ufficiale alfaromeo e scrivi ......
    Alfa Romeo: un Brand all'avanguardia nel design e nella tecnologia
    la tua vettura deve essere riguardata a fondo .......
    unica nota che posso dirti scricchilii e vibrazioni soprattutto su terreni sconnessi a milano abbiamo il pavè sono abbastanza normali .......
    le mie scricchiolano tutte e 2 anche quelle di prima
    ma non credere sono salito su vetture straniere e non sono da meno ......
    ciao
    renny
    renny

5. Re: Problemi Sulla Brera.

Penso che da un mese di silenzio il problema sarà risolto...chiudo...

Buon forum...:)

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Consiglio problema Brera Curiosità - Informazioni Generali 17 Marzo 2019
Problema elettrico Curiosità - Informazioni Generali 10 Marzo 2019
Qualche problemino con la mia Brera (EGR/infiltrazioni/scricchiolii vari) Curiosità - Informazioni Generali 8 Maggio 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.