Vernice GTV ?

D

Dave

Utente Cancellato
Ciao a tutti,volevo un'informazione: ho un Gtv di colore blu metallizzato,volevo sapere se qualcuno sa piò o meno quanto mi viene a costare una verniciatura doppio colore ( nero e arancione).

Grazie per le future risposte.

Buona giornata a tutti. :decoccio:

Skorpion

Alfista principiante
20 Maggio 2007
420
2
19
36
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
156
Motore
1.9 JtdM 150Cv
fai prima ad andare dal carrozziere ed informarti li...fatti il giro cosi' vedi come lavorano e la differenza dei prezzi .:blink:.

T

tenerone

Utente Cancellato
Dave ha detto:
Ciao a tutti,volevo un'informazione: ho un Gtv di colore blu metallizzato,volevo sapere se qualcuno sa piò o meno quanto mi viene a costare una verniciatura doppio colore ( nero e arancione).

Grazie per le future risposte.

Buona giornata a tutti. :decoccio:
Ne approfitto per darti il benvenuto e invitarti a presentarti nell'apposita sezione del club prima di aprire nuovi topic.
Se puoi postaci anche qualche foto nella sezione Garage del Club :)
Grazie e buon forum.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente