Vernice in garanzia

fofo1989

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2018
4
6
4
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb
Buonasera Alfisti volevo porvi un paio di domande , siccome ho riscontrato un paio di difetti di verniciatura , mi sono recato in una carrozzeria autorizzata alfa per far sì che il lavoro mi venga svolto con l’applicazione di tale garanzia .
Ieri mentre mi trovavo in autostrada avrò sicuramente preso un sassolino e mi ha rimosso leggermente un po’ di pittura dal paraurti , una cosa minuscola è proprio un puntino .
In questo caso mi converrebbe chiedere ove è possibile l’intervento della garanzia oppure posso farmi fare un ritocchino dal carrozziere ? Secondo voi se prendo la vernice da ritocco originale rischio di fare danni? Grazie in anticipo a tutti un abbraccio

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
15,448
28,071
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Chi ti riparerebbe il danno da sassolino in garanzia???
Se è minuscolo, lascia stare e aspetta eventi più importanti per agire.

• Like
Reactions: zagros

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente