verniciare fari color titanio

gigisava

Alfista principiante
29 Dicembre 2011
513
4
19
ce
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 mj
dunque come da titolo , vorrei cambiar i fari alla mia amata giuly , con quelli con finitura scura ( titanio) , ho fatto far un preventivo e la coppia viene sui 460 euro :smiley_029:... parlando con mio amico , dove lavora , arrivano molte auto da sistemar e varie alfa , inquando hanno un contratto con i :pula:...( una carrozzeria molto attrezzata ) e varie auto , appunto da verniciare i fari scuri... siccome non ho parlato proprio con il responsabile , verniciando i fari della guily, puo uscire un buon lavoro o no ? ne vale la pena ?facendo cosi sicuramente risparmio circa 200€ ma so abbastanza titubante..... illuminatemi .....

in che senso , coie non si possono aprire ? .....

- Informazione Pubblicitaria -
Negativo.... c'è un thread da qualche parte dove se ne discute dettagliatamente.

Sono del tipo a T .... in pratica il trasparente del faro è fissato nella plastica in modo da impedirne l'apertura salvo spaccare tutto! :mad:

Ragazzi se uno vuole può fare tutto! in tante auto sono così e si possono fare!(io l ho fatto)! il problema è saperlo fare bene per non fare una pecionata! comunque basta scaldare molto bene la parte "saldata" e si scolla! il problema più che altro è.... che basta una microsiggillatura fata male nel rimontaggio pre creare aloni o condensa interna! e metti in preventivo che il rischio di danneggiare il faro è alto! fai tu :D

X