Verniciatura a polveri zona Torino

Medioman92

Alfista Megalomane
11 Dicembre 2015
1,408
983
169
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM 150CV
Ciao a tutti,
Ho da poco acquistato un set di cerchi da 17" cinque fori per la mia Spider 916.
Visto quanto siano introvabili e visto il prezzo li ho presi senza pensarci due volte (100€ per il set con gomme da buttare). Essendo che sto cercando di rendere l'auto un vero gioiellino ho già messo in conto di far riverniciare i cerchi

Qualcuno di voi conosce un'azienda/carrozziere/qualsiasicosa su Torino e provincia che faccia la verniciatura a polveri dei cerchi possibilmente a prezzi umani ? avevo pensato di rivolgermi al carrozziere ma facendoli solo con l'aerografo non penso che durino molto.

Grazie anticipatamente a tutti
 
Ciao a tutti,
Ho da poco acquistato un set di cerchi da 17" cinque fori per la mia Spider 916.
Visto quanto siano introvabili e visto il prezzo li ho presi senza pensarci due volte (100€ per il set con gomme da buttare). Essendo che sto cercando di rendere l'auto un vero gioiellino ho già messo in conto di far riverniciare i cerchi

Qualcuno di voi conosce un'azienda/carrozziere/qualsiasicosa su Torino e provincia che faccia la verniciatura a polveri dei cerchi possibilmente a prezzi umani ? avevo pensato di rivolgermi al carrozziere ma facendoli solo con l'aerografo non penso che durino molto.

Grazie anticipatamente a tutti


su Torino no.

A Piacenza c'é la Rigeneral.

Vengono loro con il camion a ritirare i cerchioni e te li riportano.

Per i cerchioni da 17" della mia 156 mi hanno chiesto 300 EURO.

Rettifica completa e verniciatura a polveri.
 
su Torino no.

A Piacenza c'é la Rigeneral.

Vengono loro con il camion a ritirare i cerchioni e te li riportano.

Per i cerchioni da 17" della mia 156 mi hanno chiesto 300 EURO.

Rettifica completa e verniciatura a polveri.
IVA e spedizione/ritiro compresi ? Ho guardato sul sito ma non pare che facciano verniciature...li avevi contattati direttamente ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto