Verniciatura cerchi

Auguy78

Alfista Megalomane
28 Aprile 2017
2,206
2,910
174
Papiano
Regione
Umbria
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd 16v TI
Altre Auto
166 2.0 V6 Turbo
Ciao a tutti, mi si sta rovinando la finitura dei cerchi e volove sistemarli, ma non hanno una finitura a vernice, sembra una specie di cromatura e non so cosa usare per sistemarli.
Quindi la domanda è:
qualcuno sa che tipo di finitura hanno sti cerchi??
P_20170505_133733.jpg
 
Sono diamantati, praticamente prima gli danno il fondo poi una "Pelatina" al tornio e poi il trasparente.

Sentì il tuo gommista x rigenerarli o se sei in zona Piacenza cerca la Rigeneral ;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sono diamantati, praticamente prima gli danno il fondo poi una "Pelatina" al tornio e poi il trasparente.

Sentì il tuo gommista x rigenerarli o se sei in zona Piacenza cerca la Rigeneral ;)
Grazie mille!!!![emoji7] [emoji173]
 
Mi sono documentato.... e se li carteggiassi con carta finissima o li spazzolassi e poi la finitura trasparente, verrebbe un brutto risultato??
 
Se vuoi farli trattare da qualche azienda ti consiglio anche "Ver Car" a Castelfranco Veneto (io li avevo spediti), rettificati e verniciati color antracite lucido.. sono tornati come nuovi :)
 
Penso proprio che questi li farò ridiamantare....e quelli della 156 li sabbio e li rivernicio da solo!![emoji16] [emoji7]
 
  • Like
Reactions: VIGILANTES
Pubblicità - Continua a leggere sotto