Verona e dintorni...la migliore Autofficina?

Una officina Alfa ufficiale tagliando completo "olio+filtro+filtro aria+filtro abitacolo+controlli vari 300/350 max.

Se la richiesta è di 600€ dovresti spiegare cosa hai chiesto o cosa loro vogliono fare sulla macchina...
Andrò sicuramente a risentire meglio, dato che è un’officina Alfa ufficiale e di loro mi fido. Potrei aver capito male… anzi spero sia cosi!
Ho una Giulia immatricolata a fine 2018 però ho 82000 km anche se la cinghia dopo i cinque anni sarebbe da cambiare posso pazientare i 100k km o è rischioso?
Preferirei fare il classico tagliando seguendo le manutenzioni kilometriche e non temporali…

la cinghia di distribuzione ha quasi 6 anni con 82.000 km, quando farai il tagliando falla controllare, se in ottime condizioni potresti rimandarla l'anno prossimo, diversamente è da sostituire. Di solito in officina AR distribuzione (pompa acqua compresa) e servizi + filtro blow by (nuovo modificato) siamo sui 700/800, officina generica 500 circa

- Informazione Pubblicitaria -
ciao aggiorno coi preventivi:
1- distribuzione mi hanno detto all incirca 950€ e tagliando completo 500€, totale 1400 a spanne…
visto che si tratta di alfa e sarebbe il primo tagliando per me ho deciso di accettare ma di farlo in due volte separate per motivi economici.

giovedi andro a fare il tagliando e ora vi allego il preventivo ; appena fisseró per la distribuzione completa allegheró anche quello!

fatemi sapere se lo trovate corretto e soprattutto mi sapreste dire di cosa si tratta la voce “kit di protezione motori diesel “ e “carbo pump td1 protettivo diesel 300ml”?

ps: il filtro dell’aria non è compreso, perché appena sostituito

Allegati

• b08196f5-181f-469b-b0b7-53aa1011499f.jpeg
    b08196f5-181f-469b-b0b7-53aa1011499f.jpeg
    55.7 KB · Visualizzazioni: 25
caspita non sapevo dell’esistenza… non ho ancora pagato potrei proporlo !

- Informazione Pubblicitaria -
caspita non sapevo dell’esistenza… non ho ancora pagato potrei proporlo !
procurati prima il coupon, completato la procedura, indicando la concessionaria dove fare l'intervento, stampa la copia da presentare alla concessionaria, prima che ti facciano il tagliando...

X