Versione SW ICS

Luckjs93

Nuovo Alfista
10 Settembre 2009
26
0
1
30
TO
Regione
Piemonte
Alfa
166
Motore
2.4 Jtdm
Salve a tutti, vorrei chiedervi un informazione.

Possiedo un AlfaRomeo 166 del 05/2005 con il navigatore

Volevo chiederti che versione era perchè ho letto varie cose, ics brecker-simens, g2,g3.

Perchè all'acquisto non erano presenti le mappe del navigatore che oltretutto costicchiano pure! :mad:

Luca
 
Salve a tutti, vorrei chiedervi un informazione.

Possiedo un AlfaRomeo 166 del 05/2005 con il navigatore

Volevo chiederti che versione era perchè ho letto varie cose, ics brecker-simens, g2,g3.

Perchè all'acquisto non erano presenti le mappe del navigatore che oltretutto costicchiano pure! :mad:

Luca
A partire da una certa data del 2000 (telaio 00054139) i navigatori sono tutti G3 perciò trovi (a caro prezzo) il CD con le mappe aggiornate.

L'ICS è Siemens, lettore CD è Becker....

E' strano che non fosse presente il CD (anche vecchio), non vorrei che la ragione possa esser dovuta al fatto che sia guasto il lettore... :confused:

:decoccio:

:decoccio:
 
Esatto, infatti il lettore è guasto e volevo sapere anche questo per vedere come procedere all'acquisto del nuovo lettore cd navigatore.

Grazie per la disponibilità nella risposta

Luca
 
Esatto, infatti il lettore è guasto e volevo sapere anche questo per vedere come procedere all'acquisto del nuovo lettore cd navigatore.

Grazie per la disponibilità nella risposta

Luca
Non credo ti convenga né acquistarlo né ripararlo...

L'acquisto rischia di costare più che l'auto... :mad:

In demolizione trovi degli "ossi" magari incompatibili con il tuo "G3"... :grinser002:

La riparazione (in linea di massima) costa più di un ottimo navigatore palmare... ;)

:decoccio:

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mmmm.... Oggi vado a vedere in demolizione cosa trovo, perchè mi hanno detto che alla fine è compatibile anche quello della Lybra, perchè solo dove si mette il cd (nel baule) mi serve.