Versioni non compatibili con gancio di traino.

Urbi

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2019
2
2
4
Regione
Umbria
Alfa
159
Motore
1900 jtdm
Buongiorno signori, piccola premessa.
Io ho la fortuna di lavorare da casa (Perugia) e recarmi saltuariamente al nord presso sedi della mia azienda.
Ma l'auto la uso anche per trainare un carrello con la mia barchetta quindi un diesel è la scelta ideale ma in pianura padana, con i nuovi divieti, fra qualche anno mi ritroverei a dover vendere un auto con pochi km ma grandemente svalutata.
Da qui la scelta di puntare ad un usato o ad una km 0.
Ma qui il dubbio, ci sono versioni in cui il gancio accessorio originale non può essere installato?
 
Buongiorno signori, piccola premessa.
Io ho la fortuna di lavorare da casa (Perugia) e recarmi saltuariamente al nord presso sedi della mia azienda.
Ma l'auto la uso anche per trainare un carrello con la mia barchetta quindi un diesel è la scelta ideale ma in pianura padana, con i nuovi divieti, fra qualche anno mi ritroverei a dover vendere un auto con pochi km ma grandemente svalutata.
Da qui la scelta di puntare ad un usato o ad una km 0.
Ma qui il dubbio, ci sono versioni in cui il gancio accessorio originale non può essere installato?

Direi che si può montare su tutte le versioni (forse la Quadrifoglio no, avendo un paraurti diverso)... Credo siano consigliabili le versioni q4 per il traino.