Campania VI Raduno Club Alfa Campania, Lago Laceno (AV), 26 Giugno 2011

alle 10.30 lì? Ma nel caso mi sperdessi? Non sono pratico del posto! xD

PORTIAMO IL PALLONE DI CUOIO NUN V N ASCIT CO' SUPERSANTOS CA' VA' A VIENT !! XD

eh vabbè mo anche il pallone di cuoio!!!!!! Poi saremo costretti a portare le scarpette adatte...Sto pensando piuttosto che senza una rete ad ogni tiro in porta dovremo fare km per andare a recuperare il pallone, mmmm... vedremo...

France147 se ti va puoi aggregarti al mio gruppo, abbiamo appuntamento all'uscita di Fisciano alle 9.15 circa per poi proseguire insieme, però dovresti venire per la A30 CE-SA, non so se ti può convenire...fammi sapere.

e sul fatto...

ps. spero d non essere l'unico accompagnato dalla ragazza/moglie/compagna o qualsiasi altra forma di vita femminile....

?????

- Informazione Pubblicitaria -
alle 10.30 lì? Ma nel caso mi sperdessi? Non sono pratico del posto! xD

segnati i numeri di cell. di Claudio e il mio che trovi in prima pagina, anche se il consiglio di Claudio mi pare ottimo.

e sul fatto...

ps. spero d non essere l'unico accompagnato dalla ragazza/moglie/compagna o qualsiasi altra forma di vita femminile....

?????

non credo proprio che sarai l'unico, ai nostri raduni c'è sempre stata presenza femminile.

non so se qualcuno ancora risponde.... ma x pranzo a sacco ke intendete??? io mi sono preparato la bracetta da accendere in loco.... è fattibile o c'è un qualke divieto nella zona??? non ci sono mai stato.

non so se qualcuno ancora risponde.... ma x pranzo a sacco ke intendete??? io mi sono preparato la bracetta da accendere in loco.... è fattibile o c'è un qualke divieto nella zona??? non ci sono mai stato.

ahuahuahau XD si o megl !!

Ehi ragazzi, ho controllato sul navigatore e non mi dà problemi ad arrivare alla contrada cannavali, quindi dovrei farcela anche da solo! Grazie per la disponibilità!

Davidnx anche io sono con la ragazza! ;) e per pranzo a sacco ho fatto la pizza di spaghetti(cioè l'ha fatta la mia lei!!) Inoltre porterò un paio di bottigline di vino di GRAGNANO, quello che và "nda cap e mort"!! Mi offendo se non ne prendete un bicchierino!!

Pasqualealfa numeri segnati! grazie!

Ragà per la partita io non dò disponibilità in quanto vado a lavorare stasera alle 22 e torno domattina alle 6, all'uscita da lavoro mi dirigerò direttamente da voi al costo di mettere gli stuzzicadenti sotto le palpebre! :D

anke io numeri segnati...per la partita io sono presente...anke se nn sono "bravissimo"....

alla peggio mi accendo la furnacella in solitaria...tanto c'ho da fa 2 hamburger, qualke wrustel e scaldarci i panini!!!! palato raffinato -.-!

Ragazzi quello che avete in mente è perfettamente consono con il programma della giornata, i barbecue sono disponibili quindi, chi vuole, può portare carne da arrostire, avete presente tutto ciò che fate a pasquetta? Bene...tale e quale. Poi, per quanto riguarda il punto d'incontro sono un po titubante, nel senso che cambiare il punto d'incontro il giorno prima del raduno non è proprio il massimo, per quanto buona può essere l'idea che ci ha dato bigjo, si potrebbe creare confusione tra i partecipanti. Quindi io propongo di fare in questo modo, per chi è a conoscenza della variazione di programma viene al punto d'incontro prestabilito, per chi invece avesse difficoltà o non avrà la possibilità di leggere questi ultimi messaggi, andrà direttamente al lago, poi per qualsiasi evenienza ripeto i numeri

Claudio 3939626959
Pasquale 340/6436127

X