Campania VI Raduno Club Alfa Campania, Lago Laceno (AV), 26 Giugno 2011

Pierpaolo mi dispiace per i problemi che hai avuto, ma io ti considero negli "irriducibili" (cioè noi del gruppo storico), e non nei latitanti, perchè ti conosco e sò che non è tuo uso e costume dare "buca"...se sei mancato è stato sicuramente per cause di forza maggiore...mi spiace che ti sia sentito "tirato in ballo", ma credimi, non era assolutamente riferito a te.:decoccio:
 
:decoccio:
Pierpaolo mi dispiace per i problemi che hai avuto, ma io ti considero negli "irriducibili" (cioè noi del gruppo storico), e non nei latitanti, perchè ti conosco e sò che non è tuo uso e costume dare "buca"...se sei mancato è stato sicuramente per cause di forza maggiore...mi spiace che ti sia sentito "tirato in ballo", ma credimi, non era assolutamente riferito a te.:decoccio:
Lo so' Pasquale ,figurati, ma essendo un "irriducibile" la mia assenza poteva destare qualche sospetto.............
Ormai e' andata cosi'...sara' per il prox raduno.:decoccio:
 
Buonasera ragazzi........mi fa' enormemente piacere che vi siate divertiti......pero' vi prego
Prima di sparare a zero sui "latitanti" occorrerebbe informarsi sul motivo dell'assenza.....perche' potrebbe esser capitato qualcosa di non piacevole e "fidatevi" il raduno e' l'ultima cosa a cui ci si pensa............
da parte mia ieri sera ci sono stati litigi in famiglia per una comunione a cui avrei dovuto partecipare stamane e che ho disdetto.....e per l'appunto ieri sera sono andato a portare il regalo li' ci si e' trascesi.......va be' ...e' andata cosi'...lasciamo stare......
PER L'APPUNTO E PER CORRETTEZZA stamattina ho provato a chiamare piu' volte Claudio per raccontargli l'accaduto ed il suo cellulare era spento (sicuramente gli sara' arrivato l'sms ho provato dalle 10.30 alle 11.00)ed io avendo il cellulare nuovo non ho ancora copiato l'intera agenda altrimenti avrei chiamato Marciano.Tantomeno ,conoscendomi,che sono una persona corretta nessuno si e' preoccupato se avessi avuto difficolta' o qualche sventura per raggiungere il luogo.....
Non voglio essere polemico....ma mi piace puntualizzare...
Un salutone a tutti

Effettivamente c'è stato un lasso di tempo, dalle 10.30 alle 12.00 circa che ero in luogo non coperto da rete, ed effettivamente mi è arrivato il messaggio di chiamata di Pierpy, ma l'ho letto a pomeriggio inoltrato quando mi ha chiamato Carmine, quindi per me eri giustificato. "Il rimprovero" lo raccoglie chi sa di aver sbagliato, tu perchè lo raccogli??? Ad ogni modo io penso che tutti coloro che sono mancati all'appello avranno avuto le loro ragioni, io stesso ho sempre detto fin dal primo raduno che vengono prima le cose importanti e poi solo alla fine il raduno, ma la correttezza sta nell'avvisare che non si parteciperà, non nel fatto stesso di non partecipare. Inoltre nessuno obbliga nessuno a raccontare il perchè non si partecipa, sono cose personali, ci mancherebbe di doversi giustificare rendendo pubblico un problema, basta solo comunicare l'assenza. Poi, con tutte le cose a cui bisogna badare ad un raduno come puoi pretendere che ti si chiami, tu sai il casino che c'è, la norma è che chi ha difficoltà chiama, correggimi se sbaglio, il responsabile o chicchessia secondo te può chiamare uno ad uno tutti i partecipanti? E poi bastava segnarsi due numeri, il mio e quello di Pasquale, se non beccavi me a Pasquale lo beccavi di sicuro. Siamo grandi, grossi e vaccinati, mi sembra esagerato doversi preoccupare se hai avuto difficoltà a trovare il luogo, si presume che se avessi avuto difficoltà avresti telefonato. Mi dispiace sentire questo disappunto proprio da te pur sapendo che ti siamo stati vicino (anche se solo virtualmente e nel nostro piccolo) e ti abbiamo capito e giustificato fin dal 2° raduno per i problemi che hai avuto!!!!
Comunque, tra tutte queste chiacchiere, spero di vederti al prossimo raduno, magari alfamunito e con la rubrica piena.:):decoccio:


Ora voglio i pareri di tutti i partecipanti riguardo alla giornata trascorsa e qualche foto in più in questo topic.
 
Ehi ragazzi, è stata veramente una cosa carina!! Grazie della bella giornata insieme!
Klaudyus stamattina io t'ho chiamato alle 10.20 dicendoti di aspettarmi se avessi fatto 5 minuti di ritardo :D mi hai risposto, si fai presto 10.30 max 10.35 ci avviamo, nel caso vieni direttamente al lago... bastard inside, non c'eri!!! :D :D ahahahh
Ragà cmq belle tutte le alfa presenti!!
P.S. a chi passo le foto e il video?? datemi un indirizzo di msn e ve le passo lì. Per email credo che il tutto "pesi" un pò troppo!
 
Era troppo complicato spiegare a tutti che non ci sarei stato:p, bastard inside and outside :grinser005: comunque mi fa piacere che abbiate gradito la giornata, ma soprattutto ero titubante sul tipo di raduno a mo di pasquetta che a quanto vedo è stato apprezzato. Per quanto riguarda foto e video prova a mandarli a questo indirizzo, anche in più volte campania@clubalfa.it . Grazie ancora per il vostro contributo. :)
 
Ultima modifica:
Ragazzi....Ragazzi!!!!!

Penso che si è già polemizzato abbastanza, adesso voglio vedere le foto!!!! Forza Caricatele!!!!
A Proposito, non ho letto nulla da parte del mio amico Antonio. Già, dimenticavo, a quest'ora dorme ancora.......lui!!!!
 
Eccolo uno "bastard inside and outside"= Antonio:lachen001: , viene al raduno e non dice niente a nessuno...comunque bene, mi fa piacere che almeno voi vi siete rivisti, specialmente con Marciano a cui rompe i marron glacè continuamente, Marcià uno scappellotto glielo hai dato al signorino???
 
hi hi hi, dovevi vedere come si sono "beccati"...è stato uno spettacolo! Claudio ti ho mandato le foto, ti sono arrivate? è una jumbo mail, dovrebbe esserti arrivato il link dove poterle scaricare.
 
scusate l'assenza ragazzi ma quando ci si
mette la scalogna non c'è nè....:mad:
sarà per la prossima....ufffff...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hi hi hi, dovevi vedere come si sono "beccati"...è stato uno spettacolo! Claudio ti ho mandato le foto, ti sono arrivate? è una jumbo mail, dovrebbe esserti arrivato il link dove poterle scaricare.

Immagino, avrei voluto vederli mentre si beccavano. Le foto sono arrivate le sto scaricando. State proprio bene in foto, complimenti, anche alle alfa. Un saluto particolare alla mamma e al papà di Carmine.
 
Ultima modifica: