I nostri raduni hanno sempre avuto un discreto successo, ma sarò soddisfatto solamente il giorno in cui saranno presenti al raduno le stesse persone che si quoteranno in lista. Spero che un giorno, gli utenti di questo forum (non tutti ovviamente), arriveranno a capire che ci vuole serietà in qualsiasi cosa, anche nell'aggiungere semplicemente il proprio nome in una lista, rispettando così il lavoro di chi ha iniziato ad organizzare già 2 mesi prima.
Detto questo voglio ringraziare Pasquale per aver fatto le mie veci e che a breve diventerà nostro coordinatore regionale e mi aiuterà nell'organizzazione dei raduni, Gianni (bigjo) per aver intermediato nella prenotazione dei tavoli e del parcheggio e ovviamente tutti i partecipanti per la loro presenza, nessuno escluso. Io, come molti sapranno, tra qualche settimana diventerò di nuovo papà e, per ovvi motivi oggi ho dovuto, mio malgrado, saltare il raduno, ma al prossimo, per vostra sfortuna :grinser005:, ci sarò. Ora non vi resta che postare le foto che avete fatto, sono in trepidante attesa.