Campania VI Raduno Club Alfa Campania, Lago Laceno (AV), 26 Giugno 2011

Ragazzi come al solito ho trascorso una bella giornata!Mi ha fatto piacere rivedere tutti e conoscere gente nuova..mi domando però gli altri componenti della lista che fino hanno fatto!!Cmq spero di rivedervi presto per un' altra bella giornata da trascorrere insieme.Ciao a tutti...
 
sono appena rientrato anch'io dal Laceno; abbiamo trascorso una bellissima giornata all'insegna dello stare insieme in un bellissimo parco che costeggia il lago Laceno a 1100 mt circa d'altezza. abbiamo fatto un giro intorno al lago, abbiamo messo le nostre Alfa in uno spiazzo per esposizione e foto, e dopo ci siamo recati all'area pic-nic; dopo il pranzo ci siamo recati nella vicina Bagnoli Irpino per un caffè in centro, e poi, da lì, ci siamo salutati. all'uopo vorrei fare un grandissimo ringraziamento a Gianni (BigJoe) che ci ha fatto riservare dei tavolini solo per noi al centro dell'area, dove siamo stati benissimo, e dove il responsabile del parco si è messo completamente a disposizione per noi del ClubAlfa riservandoci l'uso gratuito dell'area...grazie Gianni!
dispiace che BigJoe, Arkimede e Cono non hanno potuto trascorrrere l'intera giornata con noi per impegni, però ci hanno onorato della loro presenza, al contrario di qualcuno che si è quotato ma non si è fatto vivo...ringrazio tutti i partecipanti, il gruppo "storico", ed i nuovi amici che hanno voluto condividere con noi questa giornata...spero siate stati bene ragazzi...anche se vi ho fatto fare qualche km in più perchè ho sbagliato strada:grinser021:...e...ringrazio Claudio, il nostro responsabile regionale, che per ovvi motivi familiari non è potuto essere dei nostri, per avermi "investito" della responsabilità di fare le sue veci...spero di esserne stato all'altezza e di non aver deluso nessuno.
un GRAZIE di cuore a Tutti.


laceno.jpg
 
BELLISSIMA GIORNATA!!!!!!
Per quanto mi riguarda, ancora più intensa, perchè ho avuto la piacevole sorpresa di rivedere Antonio e la sua splendida GaTtona che devo dire è "in tiro" non c'è che dire. UAGLIò grazie di essere venuto!!!!! Peccato che l'amico Davide è dovuto andar via prima. un grosso in bocca al lupo al nostro GRANDE CAPO che oggi non è potuto venire per CAUSE DI FORZA MAGGIORE........

NO COMMENT per tutti i latitanti............
 
I nostri raduni hanno sempre avuto un discreto successo, ma sarò soddisfatto solamente il giorno in cui saranno presenti al raduno le stesse persone che si quoteranno in lista. Spero che un giorno, gli utenti di questo forum (non tutti ovviamente), arriveranno a capire che ci vuole serietà in qualsiasi cosa, anche nell'aggiungere semplicemente il proprio nome in una lista, rispettando così il lavoro di chi ha iniziato ad organizzare già 2 mesi prima.
Detto questo voglio ringraziare Pasquale per aver fatto le mie veci e che a breve diventerà nostro coordinatore regionale e mi aiuterà nell'organizzazione dei raduni, Gianni (bigjo) per aver intermediato nella prenotazione dei tavoli e del parcheggio e ovviamente tutti i partecipanti per la loro presenza, nessuno escluso. Io, come molti sapranno, tra qualche settimana diventerò di nuovo papà e, per ovvi motivi oggi ho dovuto, mio malgrado, saltare il raduno, ma al prossimo, per vostra sfortuna :grinser005:, ci sarò. Ora non vi resta che postare le foto che avete fatto, sono in trepidante attesa.
 
Ragazzi mi ha fatto piacere che vi siete divertiti ma altrettanto dispiacere che non sono potuto venire stamattina a causa di mia madre che ha avuto un malore e ho preferito starle vicino (ho comunque avvisato anche claudio stamane presto). Pensate che ero sceso apposta da latina ma non sono riuscito a partecipare :(.


Un saluto a tutti quanti e spero la prossima volta di venire anche io.

Cristian
 
I nostri raduni hanno sempre avuto un discreto successo, ma sarò soddisfatto solamente il giorno in cui saranno presenti al raduno le stesse persone che si quoteranno in lista. Spero che un giorno, gli utenti di questo forum (non tutti ovviamente), arriveranno a capire che ci vuole serietà in qualsiasi cosa, anche nell'aggiungere semplicemente il proprio nome in una lista, rispettando così il lavoro di chi ha iniziato ad organizzare già 2 mesi prima.
Detto questo voglio ringraziare Pasquale per aver fatto le mie veci e che a breve diventerà nostro coordinatore regionale e mi aiuterà nell'organizzazione dei raduni, Gianni (bigjo) per aver intermediato nella prenotazione dei tavoli e del parcheggio e ovviamente tutti i partecipanti per la loro presenza, nessuno escluso. Io, come molti sapranno, tra qualche settimana diventerò di nuovo papà e, per ovvi motivi oggi ho dovuto, mio malgrado, saltare il raduno, ma al prossimo, per vostra sfortuna :grinser005:, ci sarò. Ora non vi resta che postare le foto che avete fatto, sono in trepidante attesa.

grazie per le belle parole Claudio.

bella giornata!!!! x pasquale, le foto te le ho inviate sulla tua mail pasqualealfa@libero.it

grazie Davide, le ho ricevute.

Ragazzi mi ha fatto piacere che vi siete divertiti ma altrettanto dispiacere che non sono potuto venire stamattina a causa di mia madre che ha avuto un malore e ho preferito starle vicino (ho comunque avvisato anche claudio stamane presto). Pensate che ero sceso apposta da latina ma non sono riuscito a partecipare :(.


Un saluto a tutti quanti e spero la prossima volta di venire anche io.

Cristian

mi dispiace per tua mamma Cristian, e grazie per aver avvisato che non saresti venuto.

DSCN0063.jpg Immagine 006.jpg
 
Cristian tu sei escluso perchè hai avvisato :) e sono esclusi tutti coloro che hanno avvisato.

Pasquale, se hai problemi a caricare le foto nell'album che creeremo, mandale a me che le carico io, quelle dell'ultimo raduno poi non le hai più caricate, quindi suppongo ci sia qualche problema. In ogni caso a breve vi dirò la solita procedura che ognuno potrà utilizzare per caricare per conto proprio le foto.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera ragazzi........mi fa' enormemente piacere che vi siate divertiti......pero' vi prego
Prima di sparare a zero sui "latitanti" occorrerebbe informarsi sul motivo dell'assenza.....perche' potrebbe esser capitato qualcosa di non piacevole e "fidatevi" il raduno e' l'ultima cosa a cui ci si pensa............
da parte mia ieri sera ci sono stati litigi in famiglia per una comunione a cui avrei dovuto partecipare stamane e che ho disdetto.....e per l'appunto ieri sera sono andato a portare il regalo li' ci si e' trascesi.......va be' ...e' andata cosi'...lasciamo stare......
PER L'APPUNTO E PER CORRETTEZZA stamattina ho provato a chiamare piu' volte Claudio per raccontargli l'accaduto ed il suo cellulare era spento (sicuramente gli sara' arrivato l'sms ho provato dalle 10.30 alle 11.00)ed io avendo il cellulare nuovo non ho ancora copiato l'intera agenda altrimenti avrei chiamato Marciano.Tantomeno ,conoscendomi,che sono una persona corretta nessuno si e' preoccupato se avessi avuto difficolta' o qualche sventura per raggiungere il luogo.....
Non voglio essere polemico....ma mi piace puntualizzare...
Un salutone a tutti