Campania VI Raduno Club Alfa Campania, Lago Laceno (AV), 26 Giugno 2011

Le quadrifoglio verde io e Marciano c'è attacam dietro al cofano......ihihihihih

ma quali...i modellini delle mito?????:lol2::lol2::lol2:
La GT e' una gran macchina....e' il mio sogno.....ma ho avuto il piacere di andare a fare un giro nella quadrifoglio di un mio cliente........:smiley_001::smiley_001: e' da brivido...ci si resta schiacciati al sedile ........

Ultima modifica da un moderatore:
La mito QV con 20cv in più e parecchi chili in meno non ha confronto con la GT, senza offesa per la GT. Basterebbe anche una tbi 155cv a dare del filo da torcere alla GT che è svantaggiata col rapporto peso/potenza.

Vi siete potuti divertire perche' non si sono "slacciate" le mito quadrifoglio verde....altrimenti erano......

Le quadrifoglio verde io e Marciano c'è attacam dietro al cofano......ihihihihih

Sante parole, amico mio.........sante parole!!!!!

per la divisione dei compiti, hai prossimi raduni, poi facciamo i conti!!!!! Curnut' a' tè e chi nuntto' dic'!!!!

La mito QV con 20cv in più e parecchi chili in meno non ha confronto con la GT, senza offesa per la GT. Basterebbe anche una tbi 155cv a dare del filo da torcere alla GT che è svantaggiata col rapporto peso/potenza.

....eh sì, pesa decisamente meno ed ha più cavalli...praticamente una piccola bomba...

Curnut' a' tè e chi nuntto' dic'!!!!

hi hi hi hiiii!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi ma devo sciogliere la mia belva da 105 cv?basta che parlate!ahahahahhahahahahah Credo che con tutte queste motorizzazioni super dietro a distanza riuscirò a stare! a distanza di parecchio però:DDDDDD Comunque io le foto le ho caricate nell 'album ma mi chiedo le altre foto dove sono?

Uagliù, per favore non fatemi sbrigliare i 144cv e qualche pony che ho sotto al cofano. Tornando in tema, io ho molte foto da caricare e poco tempo per farlo, abbiate pazienza, questo weekend vedrò di caricarle.

Salve a tutti.. mi fa piacere vedere che il raduno è andato bene e spero di unirmi a voi per la prossima volta.. bellissime le foto attendo un video ;)
comunque sia non litigate sui cavalli perchè il problema non è 105, 140 o 200 il problema e quanto costano.. con la mia bimba ormai mi sono rassegnato che faro' l'impianto GPL i miei 105 cavalli "mangiano" piu di quelli di AGNANO hahahaha quando qualcuno melo chied edico che ho una 174 "Agnano corse" ;)
scusate il piccolo OT ma devo dirlo: GRAZIE PASQUALE!!!! Ho finalmente montato, sotto tue preziosissime indicazioni il Cruise Control sulla pargoletta... va una bomba!!! totale 50 euri... e lo devo solo a te... grazie mille e scusate.

Rapporto peso/potenza....... 20 cavalli in +......... ma che stat a dì, forse sul dritto......ma in curva la mito deve frenare, il pilota della GT ha solo una scelta da fare.....accelerare a manetta......ihihihihihih
E poi dimenticate il Demone che possiede la mia GT ( il Demone di Marciano e gay, pultroppo a ognuno il suo ), che la rende un missile che solo pochi sono in grado di controllare........
Ihihihihihihih

Salve a tutti.. mi fa piacere vedere che il raduno è andato bene e spero di unirmi a voi per la prossima volta.. bellissime le foto attendo un video ;)
comunque sia non litigate sui cavalli perchè il problema non è 105, 140 o 200 il problema e quanto costano.. con la mia bimba ormai mi sono rassegnato che faro' l'impianto GPL i miei 105 cavalli "mangiano" piu di quelli di AGNANO hahahaha quando qualcuno melo chied edico che ho una 174 "Agnano corse" ;)
scusate il piccolo OT ma devo dirlo: GRAZIE PASQUALE!!!! Ho finalmente montato, sotto tue preziosissime indicazioni il Cruise Control sulla pargoletta... va una bomba!!! totale 50 euri... e lo devo solo a te... grazie mille e scusate.

mi fà piacere che l'hai montato, perfetto! fai bene a mettere il GPL visto che la 147 la usi quotidianamente...ti aspettiamo al prossimo raduno.

E poi dimenticate il Demone che possiede la mia GT ( il Demone di Marciano e gay, pultroppo a ognuno il suo ), che la rende un missile che solo pochi sono in grado di controllare........
Ihihihihihihih

hi hi hi hiiiii....grande!!!

facciamo gli auguri a Claudio che è diventato papà per la seconda volta!

X