Ragazzi eccomi qua....... vi osservavo in silenzio.....anzi leggevo in silenzio.......
Cmq in primis vorrei chiarire una cosa: Pierpaolo mi dispiace che tu non sia venuto avevo voglia di fare 4 chiacchere con te, e farti ammirare la mia GT da vicino ihihihihihihih, cmq fidati che ci siamo chiesti della tua assenza ma non avevamo il tuo numero...., spero che sta storia finisca qua e di rivedervi al prossimo raduno (salvo impegni)
Per il raduno posso dire ch'è stato un piacere e un emozione rivedere Marciano e Pasquale e lo stupore nei loro volti quando mi hanno visto......Grazie ragazzi mi sono sentito parte di voi e non un nuovo arrivato.
Per la tipologia di raduno credo che si possa continuare su questa strada, ma responsabilizzando i partecipanti dandogli dei compiti del tipo: chi porta la carne, chi la brace, chi l'acqua.....e via di seguito (Marcià tu non puort nient o' gliam tutt o' spital)
Le foto stupende....Kla tu meno male che non c'eri altrimenti sarebbero uscite nà chiavicc, già ti vedo abbracciato con Marciano e Pasquale sai che munnezz (povere macchine fotografiche)
Infine, ma non meno importante, tutti i partecipanti del raduno si sono persi le scorribande mie e di Marciano lungo la strada per il ritorno......Ops scusate non le l'avreste visto comunque in quanto andavamo troppo forte per voi......ihihihihihihih (Marcià se mi arriva una multa la mando a te)
Un abbraccio a tutti....... ihihihihihihihih