Veneto VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

traditore tedesco.... :eek:
eh si... ma quasi tutti sono passati da 1 Alfa ad una BMW.. :eek: :mad: mio padre mi ha detto che caspio fai con quel bidone! e ora si pentono delle loro tedescone... ma sono nuove e svalutano cosi veloce come il contagiri delle 330xd... ma... non è la sezione del club? smettiamo di insultarci x favore caro mio traditore? :D (chiedo scusa ad ARCADIA &co. ma questo non la finisce +... è una piaga marcello.. :rolleyes: )
 
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

RAgazzi,ottimo raduno, ottima mangiata,e ottimo camel trophy per le risaie della risotteria!!! i 18" ringraziano ampiamente...

io ho la fattura del lavaggio... a chi la mando? :lol2:
 
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

io ho la fattura del lavaggio... a chi la mando? :lol2:

A me a me! Ho pronta la convenzione con l'autolavaggio :D E' in fondo in fondo a quella stradina! :D
 
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

Oggi ho visto l'album con le foto di Isola , tutte belle , per l'autolavaggio è meglio self service
senza spazzoloni ;)...o no ???

A me a me! Ho pronta la convenzione con l'autolavaggio :D E' in fondo in fondo a quella stradina! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

Oggi ho visto l'album con le foto di Isola , tutte belle , per l'autolavaggio è meglio self service
senza spazzoloni ;)...o no ???

Sicuramente...stavo scherzando:D!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.