Puglia ''VI raduno clubalfa Puglia,Castellana grotte 19 settembre 2010''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: ''VI raduno clubalfa Puglia,Castellana grotte 19 settembre 2010''

Ragazzi bellissima giornata, auto bellissime, splendide persone. Indimenticabile. Miky non mancherò al prossimo raduno che spero tu organizzerai presto. Un caro saluto al tuo simpatico *****. Ciao a presto.....
 
Riferimento: ''VI raduno clubalfa Puglia,Castellana grotte 19 settembre 2010''

Ciao a tutti volevo farvi di nuovo i miei complimenti come nello scorso raduno di ostuni...tutte le alfa splendide, persone eccezzionali, giornata bellissima! Anche io spero nel prox raduno....un saluto di cuore da chrisgt!!!
 
Riferimento: ''VI raduno clubalfa Puglia,Castellana grotte 19 settembre 2010''

Ragazzi all'album ho aggiunto anche le foto delle grotte e di Alberobello, spero che vi piacciano.
 
Riferimento: ''VI raduno clubalfa Puglia,Castellana grotte 19 settembre 2010''

ragazzi oggi ho saputo una brutta notizia un cliente mi ha detto che mi lasciava la sua giulia 1300 per il raduno, a saperle prima le cose:mad::mad::mad:
 
Riferimento: ''VI raduno clubalfa Puglia,Castellana grotte 19 settembre 2010''

Una grazie a tutti anche da parte mia...veramente bellissima giornata...ora al lavoro per il montaggio del video.
Miki, appena è pronto ti avverto, questa volta però in tempi brevi...
 
Riferimento: ''VI raduno clubalfa Puglia,Castellana grotte 19 settembre 2010''

Ragazzi bellissima giornata, auto bellissime, splendide persone. Indimenticabile. Miky non mancherò al prossimo raduno che spero tu organizzerai presto. Un caro saluto al tuo simpatico *****. Ciao a presto.....
Ciao,ci fà veramente piacere averti con noi..grazie per la disponibilità :)
Una grazie a tutti anche da parte mia...veramente bellissima giornata...ora al lavoro per il montaggio del video.
Miki, appena è pronto ti avverto, questa volta però in tempi brevi...
ok,perfetto...appena finito contattami in pm.
 
Riferimento: ''VI raduno clubalfa Puglia,Castellana grotte 19 settembre 2010''

Bel raduno ragà..però nn abbiamo fatto nenache la foto di gruppo peccato...a ostuni l'abbiamo fatta...complimenti e grazie a tutti...ci si rivede al prossimo...
 
Riferimento: ''VI raduno clubalfa Puglia,Castellana grotte 19 settembre 2010''

la cosa che mi fa veramente ridere dell' episodio con il "tipo con la punto" e che cortesemente in italiano gli era stato chiesto di spostarsi ma lui non capiva una mazza, dopo ripetuti tentativi gentili in lingua italiana e bastata una bella frase in dialetto e tutto si e' risolto.
la frase in dialetto tradotta era " maestro qui noi dobbiamo fare la foto, hai capito che te ne devi andare?"
i dialetti pugliesi sono mondiali......
 
Riferimento: ''VI raduno clubalfa Puglia,Castellana grotte 19 settembre 2010''

ragà il raduno è stato bellissimo e anche le nostre alfa,ma la prossima volta andiamo in un posto più caldo perchè ho preso un mega raffreddore!!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: ''VI raduno clubalfa Puglia,Castellana grotte 19 settembre 2010''

Ehila 146 forever il prox raduno lo faremo alle maldive del salento...dato che vuoi un posto caldo!! Hahah davvero dico eh, non so se sei a conoscenza ma esiste davvero il posto!!!!
Forza le alfa!!!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.