Calabria Viaggio ad ARESE - Museo Storico Alfa Romeo

Donovan

Coordinatore Calabria
26 Novembre 2012
491
147
106
Reggio Calabria
Regione
Calabria
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160cv B-Tech


i63.tinypic.com_2wn05r4.jpg


Arese...
Nell'immaginario collettivo questo luogo è un qualcosa di astratto, come fosse la Città perduta di Atlantide
In realtà Arese esiste, c'è!
Se pure l'Area oggi è ridotta al solo Centro Direzionale ed al Museo, in essa si respira ancora oggi un'atmosfera difficile da spiegare con le parole.
Si, perché per poter spiegare qualcosa, bisogna prima di tutto avere degli argomenti chiari, razionali...
Beh, ad ARESE di razionale c'è ben poco!
Pertanto l'unico modo per capire è essere lì, vivendo il tutto personalmente.
Quando si varcano quei cancelli, la propria passione per l'Alfa Romeo diventa più chiara, più forte.
Noi vogliamo fortemente andare lì, vogliamo vivere un'esperienza unica.
Un'esperienza che sarà arricchita dalla presenza di personaggi che hanno fatto la Storia, dando forza e gloria a questo marchio. Non sarà una semplice visita ma un'immersione ricca di emozioni nella macchina del tempo.

Quindi?

ANDIAMO ED ENTRIAMO NELLA STORIA!!



PROGRAMMA

SABATO 16 LUGLIO
ORE 8:00 Partenza in Pullman GT da Reggio Calabria (PIAZZA GARIBALDI).
Fermate Successive
GIOIA TAURO (SVINCOLO A3)
ROSARNO (SVINCOLO A3)
LAMEZIA TERME (SVINCOLO A3)
COSENZA (SVINCOLO A3)
ORE 22:00 Arrivo ad Arese (MI), sistemazione in Hotel e Pernottamento.

DOMENICA 17 LUGLIO
ORE 8:00 Colazione.
ORE 9:00 Partenza in Pullman, direzione Museo Storico Alfa Romeo.
ORE 10:00 Ingresso al Museo e visita libera.
ORE 13:00 Pranzo presso l’alfa romeo caffè.
ORE 15:00 Proseguimento visita al museo. ORE 17:00 Fine visita al Museo e partenza verso l’Hotel, serata libera e pernottamento.

LUNEDI 18 LUGLIO
ORE 8:00 Colazione
ORE 8:30 Check out
ORE 9:00 Partenza in Pullman GT
ORE 23:00 Arrivo a Reggio Calabria

--------------------------------------------------------------------------------------


INFO, COSTI E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:


Quota di partecipazione € 250.00

La Quota comprende:

• VIAGGIO A/R IN PULLMAN GT
• 2 PERNOTTAMENTI IN HOTEL
• PRANZO ALL’INTERNO DEL MUSEO STORICO ALFA ROMEO
• BIGLIETTO D’INGRESSO AL MUSEO
• GADGET EVENTO

La Quota non comprende:

• EVENTUALI EXTRA IN HOTEL (FRIGOBAR, BAR ECC.)
• PRANZO E CENA DEL SABATO E DEL LUNEDI
• CENA DELLA DOMENICA
• TUTTO CIO’ CHE NON RIENTRA NELL’ELENCO DI CUI SOPRA

La prenotazione del viaggio deve pervenire al Club ENTRO E NON OLTRE IL 15/03/2016.

La Quota di partecipazione va saldata entro la stessa data o al momento della prenotazione.

Le disdette, avranno la seguente regolamentazione:
• ENTRO 30 GG DALLA DATA DI PRENOTAZIONE, IL PARTECIPANTE OTTERRA’ UN RIMBORSO PARI AD € 120,00.
• OLTRE I 30 GG DALLA DATA DI PRENOTAZIONE, NON E’ PREVISTO ALCUN RIMBORSO.
• LA QUOTA PARTECIPANTI MINIMA A GARANZIA DEL VIAGGIO E’ DI 48 PERSONE.
• QUALORA NON SI DOVESSE RAGGIUNGERE IL NUMERO SOPRA INDICATO, IL VIAGGIO VERR’ ANNULLATO CON TEMPESTIVA COMUNICAZIONE AL PARTECIPANTE E CONSEGUENTE RESTITUZIONE DELL’INTERA QUOTA DI PARTECIPAZIONE.
 
Questa è una grande iniziativa e da Calabrese (m.na di gioiosa jonica) e dipendente FCA presso il museo, sono orgoglioso di questa Vs iniziativa che di sicuro Vi lascerà un ricordo indelebile. Leggo che avete la visita libera, io vi suggerisco di contattare preventivamente il museo e di organizzare la visita con una o più guide, che apporteranno quel valore aggiunto con un po di storia che non tutti conosciamo. Bene spero che l'organizzazione vada in porto e male che vada ci vede in estate sulle spiagge del nostro bel mare, accompagnati da un'alfa, ovviamente. Saluti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
girogio... non dirmi che anche tu sei calabrese?!?!?
ahahahahhahaha... meraviglioso!!
Pensa che la Sede del nostra Associazione è a Roccella Jonica!!!

Beh, non so se in quel periodo sarai ancora su al Museo o sarai qui in calabria a "sciacquarti" in acqua, ma a prescindere, dobbiamo incontrarci...
Devi conoscere assolutamente la famiglia di ClubAlfa Calabria!!

Grazie mille per il suggerimento... sicuramente delle persone esperte e preposte, renderanno il "viaggio" ancora più affascinante.

A presto e continua a seguirci!! ;-)

p.s. se in una di queste date fossi da queste parti... non esitare!!

2mo2dtf.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si si....te l'ho scritto che sono di marina di gioiosa jonica e conosco mooooolto bene Roccella, avendoci trascorso anni della mia infanzia e anche lavorato, assolutamente munitevi di guida ti assicuro che ne vale la pena. Un saluto a voi tutti e alla mia amata terra.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk