Vibrazione in 2 cambio tct

intendevo se si poteva prolungare ulteriormente la maximum care... cioè ora io ho 2 anni o 120000km magari se potevo passare a 3 anni in futuro ... ma non penso


Non sono sicuro ma secondo me é fattibile.

Prova a informarti.
 
Luisio da quanto mi hanno detto in Alfa se fai 2 anni poi non si può estendere a 3. Però ecco per sicurezza chiedi conferma anche te
 
vedrò :D

Come va la tua giulietta??

benissimo!! Sto rientrando proprio adesso dopo averla portata a spasso per qualche centinaio di km.. così senza una meta e soprattutto senza un perché..
Solo con un'Alfa si può andare in giro così.. Anche senza senso...

Le cambiate sono telepatiche, morbide..neanche te ne accorgi... Cambia sempre al momento giusto, erogazione fluida senza scatti idem in scalata.. Tutte le centraline elettroniche sembrano collegate alla mente del pilota...

Non potevo chiedere di meglio..
 
benissimo!! Sto rientrando proprio adesso dopo averla portata a spasso per qualche centinaio di km.. così senza una meta e soprattutto senza un perché..
Solo con un'Alfa si può andare in giro così.. Anche senza senso...

Le cambiate sono telepatiche, morbide..neanche te ne accorgi... Cambia sempre al momento giusto, erogazione fluida senza scatti idem in scalata.. Tutte le centraline elettroniche sembrano collegate alla mente del pilota...

Non potevo chiedere di meglio..

Provalo in montagna te ne innamorerai del TCT :D
hai provato il launch control?

Hehe solo un alfa fa questo effetto :) farai giri assurdi pur di guidarla
 
  • Like
Reactions: kormrider
penso di aver riscontrato pure io questo problema ... una vibrazione anomala quando accelero in seconda marcia da bassi regimi... sono abbastanza preoccupato...
 
Anomalia riscontrata da me oggi....se però in ripresa a basso regime premo velocemente l'acceleratore il problema non si verifica perché attua una specie di sfrizionamento.
In dynanic non lo fa in nessuna condizione.
 
  • Like
Reactions: luisio93
Secondo me è la frizione che strappa, mi spiego meglio, siccome sei a bassi giri e bassa velocità la frizione non è tutta rilasciata e tende a strappare, vale a dire a volte scivola a volte no,penso sia questo che provochi la vibrazione che sentite, io ho questo problema sul furgone da anni e non mi ha dato problemi, è solo una rottura sentirla strappare, ecco perchè in D non lo sentite, perchè il TCT in D se ci fate caso rilascia la frizione a giri motore più alti e tende molto di più ad allungare il tempo di rilascio.

La mia però è solo una supposizione.
 
  • Like
Reactions: Celecup
Secondo me è la frizione che strappa, mi spiego meglio, siccome sei a bassi giri e bassa velocità la frizione non è tutta rilasciata e tende a strappare, vale a dire a volte scivola a volte no,penso sia questo che provochi la vibrazione che sentite, io ho questo problema sul furgone da anni e non mi ha dato problemi, è solo una rottura sentirla strappare, ecco perchè in D non lo sentite, perchè il TCT in D se ci fate caso rilascia la frizione a giri motore più alti e tende molto di più ad allungare il tempo di rilascio.

La mia però è solo una supposizione.
Giusta supposizione ripensandoci....
In D tende a restare in coppia e non lo fà....
 
  • Like
Reactions: fabereng
Pubblicità - Continua a leggere sotto