Vibrazione sterzo mentre si frena

a questo punto penso siano i trapezi che sono arrivati oppure cos'altro potrebbe essere? Settimana prossima la porterò in Alfa in ogni caso vorrei sapere voi cosa ne pensate.
Grazie.
Se prima di soostituire dischi e compagnia andava bene è probabile che i nuovi dischi non siano all'altezza della situazione o che siano stati montati male....
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Se prima di soostituire dischi e compagnia andava bene è probabile che i nuovi dischi non siano all'altezza della situazione o che siano stati montati male....
Montati male non penso proprio,che non siano all'altezza neppure....
 
Montati male non penso proprio,che non siano all'altezza neppure....
Cosa ti fà pensare che non possano essere stati montati male?

Basta non pulire bene la sede della flangia, non controllare l'ortogonalità, non controllare il "gioco" dei cuscinetti o anche serrare eccessivamente i bulloni e la vibrazione in condizioni limite è garantita.

Non escludo possano essere i trapezi e compagnia varia, però ti avviserebbero a bassa velocità e sullo sconnesso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cosa ti fà pensare che non possano essere stati montati male? Li hai montati tu?

Basta non pulire bene la sede della flangia, non controllare l'ortogonalità, non controllare il "gioco" dei cuscinetti o anche serrare eccessivamente i bulloni e la vibrazione in condizioni limite è garantita.
Li ha montati il mio meccanico......Ma appunto io a quello dell Alfa ho detto controlla ALTRO invece dei dischi e invece ha insistito e non ha risolto na ceppa.