Vibrazioni estreme pannelli porta

Mmaidaaa

Alfista principiante
24 Aprile 2025
52
10
10
Regione
Veneto
Alfa
non la possiedo
DISCLAIMER: Nel video l'audio è al massimo per scopi dimostrativi, i bassi sono settati a zero e la canzone non è bass boost o simile

Buonasera, come da titolo i miei pannelli porta vibrano in modo esagerato da quando ho portato l'auto ad installare l'ambient lighting.
Stavo pensando che magari gli addetti non avessero fissato bene le clip, però i pannelli non si muovono, sembrano ben fissati.

C'è altro che potrebbe causare questo rumore?

Quando si smontano i pannelli, per rifare un buon assemblaggio vanno sostituite tutte le clips con le nuove. Se decidi di fare questo lavoro, ti consiglio anche di riempire le parti vuote con il materiale fonoassorbente. Di solito è adesivo, quindi è facile da applicare

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quando si smontano i pannelli, per rifare un buon assemblaggio vanno sostituite tutte le clips con le nuove. Se decidi di fare questo lavoro, ti consiglio anche di riempire le parti vuote con il materiale fonoassorbente. Di solito è adesivo, quindi è facile da applicare
Questa mi è nuova, non pensavo andassero sostituite, quindi potrebbe essere quello il problema. In teoria il materiale già c'era, tipo polistirolo nero, non proprio spugnoso, però c'era.

Questa mi è nuova, non pensavo andassero sostituite, quindi potrebbe essere quello il problema. In teoria il materiale già c'era, tipo polistirolo nero, non proprio spugnoso, però c'era.
Vanno cambiate perché le alette delle clips si rovinano e non hanno la stessa presa di quelle nuove